Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
giochino sulle canzoni
Ciao amici!
Oggi ho inventato un giochino per voi.Si tratta di indovinare il titolo della canzone prendendone una frase riga o ritornello, che dite? Inizio io. Frase della canzone: non so se tacere o dirtelo ma..
Quale e il titolo di canzone e di chi e ?
Un bacio dalla vostra Chiara!
Oggi ho inventato un giochino per voi.Si tratta di indovinare il titolo della canzone prendendone una frase riga o ritornello, che dite? Inizio io. Frase della canzone: non so se tacere o dirtelo ma..
Quale e il titolo di canzone e di chi e ?
Un bacio dalla vostra Chiara!
Ti amo Gommy
--Canarino
--Canarino
10/05/2016 ore 17:50 - rispondi
familiare ma non so dove l'ho sentita...
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Ti credo di Violetta!
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
Brava Iry!!! Ma in realtà e di Francesca .Comincia tu!
Ti amo Gommy
--Canarino
--Canarino
Risposta al messaggio di chiarettalove del 14/05/2016 08:39
Intendevo la serie
Comunque la canzone è così: Sorridi quando piove piangi quando c'è il sole....
NON LA SA PROPRIO BENE MA LA FRASE MI CHE È COSÍ
Comunque la canzone è così: Sorridi quando piove piangi quando c'è il sole....
NON LA SA PROPRIO BENE MA LA FRASE MI CHE È COSÍ
magnifico di fedez?!
comunque è sorridi quando piove sei triste quando c'è il sole
comunque è sorridi quando piove sei triste quando c'è il sole
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Risposta al messaggio di kia2004 del 17/05/2016 16:51
Sii brava
Risposta al messaggio di kia2004 del 17/05/2016 16:51
allora che canzone metti?
Ho sempre fatto tutto in un modo solo mio
E non ho mai detto resta se potevo dire addio
E non ho mai detto resta se potevo dire addio
Il diario degli errori
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Risposta al messaggio di Julia del 17/04/2017 08:19
yesss
Tocca a te Julia
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
...come una mattina, d'acqua cristallina, come una finestra che m'illumina il cuscino...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Julia penso proprio di aver indovinato...la canzone in questione é "bella" di Jovanotti
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.