Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
scandalo madre inieta botox alla figlia
cm avete capito dal titolo una madrha igniettato una sostanza x distendere la pelle x non far vedere le rughe detta botox a sua figlia poi le ha tatuato le sopracciglia,ha detto l'ho fatto x risparmiare,mia figlia diventerà famosa e così ci risparmierò così quando sarà famosa non spendeà nuilla x interventi estetici:( :( :( :( scandaloso non trovate??? e secondo voi la figlia quanti anni ha??ha soltanto 7 anniX_x X_x X_x X_x
29/07/2011 ore 21:06 - rispondi
E' triste sapere che l'egoismo di un genitore arrivi fino a questo punto.
Io sapevo che una madre faceva iniezioni di "botolino" alla figlia di 8 anni perchè voleva farla partecipare a Miss America..comunque sono orrende queste cose..bisognerebbe mandarli in prigione certi genitori!!!
infatti ora vorrebbero allontare la figlia dalla madre e allora la madre sta dicendo di essere stata pagata x farlo
ma questa è pazza? mamma mia ke orrore.. X_x e la bambina ha solo 7 anni e fa tt questo solo x risparmiare? ke egoista!!
(filo cancellato)
Proprio scandalosa! povera figlia dover subire un iniezione solo per non avere rughe! povera bambina! :|
io dico ma come si permette??? ma se la figlia nn vuole essere famosa?
O__O Non ho parole. Cioè, ma che testa ha la mamma?! Mah...
sinceramente ce di peggio...tipo le gemelle,yara,le madri che uccidono i figli neonati...l unica cosa chissa che dolore ha provato per il tuo tatuagio
cmq sono d accordo con i concorsi di bellezza per bambina ma non le dovrebbero sfruttare
cmq sono d accordo con i concorsi di bellezza per bambina ma non le dovrebbero sfruttare
Non mi sorprendo. L'uomo è in grado di fare cose orribili; e i genitori mi ricordano il germe umano: l'egoismo. Eccone la dimostrazione. Che dire? Fa parte dell'essere umano, sua natura, abituiamoci.
Ke orrore,ke stupidata!Diventare famosi deve essere una scelta e se la bambina volesse diventare altro??E tutto questo x il risparmio!!In più,oltre l'iniezione le fa pure un tatuaggio,e poi se non l'accettassero?Ci rimetterà la madre.è orrendo pensare ke una xsona stesse facendo certe cose x d più con la propia figlia di soli 7 anni!!
stai scherzando??? da pazzi! ma anche se diventasse famosa che cosa centra la bellezza? no scusa?
Trovo ingiusta una cosa del genere, una persona del proprio corpo e della sua vita ne fa quel che vuole, anche se è la madre non può decidere per la figlia.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Famosa? E chi lo dice che diventerà famosa?
Non ho parole,la stupidità di alcuni arriva fin sopra al limite.
veramente,non ho parole.
Non ho parole,la stupidità di alcuni arriva fin sopra al limite.
veramente,non ho parole.
Ma la figlia VUOLE essere famosa?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.