Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Lacci o strap?
ciao ragazzuole portate scarpe coi lacci o con gli strap???
Io con gli strap quelle con i lacci le trovo scomodissime!
voi??
Io con gli strap quelle con i lacci le trovo scomodissime!
voi??
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
23/09/2012 ore 17:44 - rispondi
io ovviamente quelle con i lacci perchè a perer mio, gli strap sono un pò da piccola
ovviamente nn volgio dire che tu sei piccola
:D
ovviamente nn volgio dire che tu sei piccola
:D
lacci a vita, con gli strappi ho avuto brutte esperienze, per esempio dopo 1 mese che mi ero comprata le scarpe con gli strappi non si attaccavano più D:
Non sono una ragazza ma... rispondo comunque :D
Uso quelle con i lacci... mi piacciono molto di più :D
Uso quelle con i lacci... mi piacciono molto di più :D
Da piccola portavo quelle con gli strap. Poi ovviamente son cresciuta e ora porto quello con i lacci. :)
Fino all'anno scorso usavo quelle con lo strap xke mi sembravano piu comode e veloci da mettere poi ho compreso che erano un po d piccola e ho comiciato a mettere quelle coi lacci
io preferisco i lacci perchè sn più belli da vedere.... ma gli strappppppppppppppppppp sn decisamente più comodi!
Li portavo di più quando ero piccola, ma nn c'è niente di male... anche i corridori usano quelli con gli strap perchè sono più comodi!
nn c'entra piccolo o grande.... Ioho tutti i paia di scarpe con i lacci, tranne uno con gli strap anzi con tre strapppp (quindi ancora più originali, per ginnastica o per la corsa campestra (infatti arrivo sempre prima)
Li portavo di più quando ero piccola, ma nn c'è niente di male... anche i corridori usano quelli con gli strap perchè sono più comodi!
nn c'entra piccolo o grande.... Ioho tutti i paia di scarpe con i lacci, tranne uno con gli strap anzi con tre strapppp (quindi ancora più originali, per ginnastica o per la corsa campestra (infatti arrivo sempre prima)
No no meglio i lacci :) Gli strap....boh, sono comodi però non mi piacciono molto xD
Poi i lacci te li puoi cambiare, gli strap no.
Non lo so preferisco i lacci xD poi ognuno ha i suoi gusti..
Poi i lacci te li puoi cambiare, gli strap no.
Non lo so preferisco i lacci xD poi ognuno ha i suoi gusti..
Io porto gli strap...a scuola sono migliori perchè non si tolgono in continuazione.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
io quelle con i lacci
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
Con i lacci ora, con gli strappi li trovo da piccoli e poi si tolgono subito.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Lacci e strapp. Ma preferisco i lacci. Io ho le nuove nike quelle bianghecon tre righe nere che sono a strappo, però son comode!
Ti amo Gommy
--Canarino
--Canarino
Con i lacci,gli strap si rompono subito e sono un pó infantili:vietato:
-vivo la vita come viene,cosí ogni singolo giorno ha il suo valore(titanic)
io con i lacci quelle con i strap li trovo da bamibini
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.