Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Look "casalingo"! xD

Qual è il vostro look a casa? Come vi trasformate? u.u

Io appena arrivo a casa mi lego i capelli, mi levo i jeans e infilo i pantaloni della tuta comodi comodi *_* e metto la maglia enorme di lana che tiene tanto tanto caldo *___* mi strucco e metto una crema sul viso, che me lo fa diventare bianco :O
Cioè trasformazione proprio radicale u.u divento irriconoscibile ahahah.
Voi invece? ci tenete all'aspetto anche quando siete a casa, oppure siete trasandati como mi? **

13/11/2011 ore 20:04 - rispondi
Arrivo mi metto le cose di casa cioè maglia pesantona di lana pantaloni extra comodi e ciabatte morbidose ma nel frattempo un pò toste xk quelle cose rasoterra proprio no...x i capelli niente xk nn ce li ho molto lunghi!
13/11/2011 ore 21:51 - link - rispondi
Meggy
Io appena arrivo a casa mi cambio i vestiti per metterne dei più comodi (se ne ho voglia), non mi strucco visto che io non mi trucco mai, mi fermo i capelli con un ciappo o li lego in una coda, per il resto basta, la sera mi riempio di crema anche io! Più che altro è per l'acne, se non la mettessi ne sarei ricoperta, invece così sono quasi a posto.
A casa sembro una barbona! :D
13/11/2011 ore 22:00 - link - rispondi
Dipende, se sono uscita e torno a casa rimango tale e quale senza fare cambiamenti. Se invece mi sveglio la mattina e so che devo rimanere a casa, indosso jeans, qualcosa di abbastanza caldo e i capelli sciolti ma struccata. A volte metto anche qualche crema sul viso ma non credo di essere orribile. :)
14/11/2011 ore 00:23 - link - rispondi
Quasi sempre io sono fuori!Comunque se sto dentro non mi trasformo molto!Mi tolgo solo la pinza e la mia testa diventa a stile barboncino!E a volte mi metto in pigiama **
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
14/11/2011 ore 10:32 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Rosie del 14/11/2011 10:32
Io di solito resto uguale,al massimo mi levo degli accessori quando li metto..e poi mi metto le ciabatte(ma non subito).
14/11/2011 ore 15:17 - link - rispondi
duunque arrivo a casa, metto le mie pantofoloneee
poi mi cambio, (e so che non devo uscire più mi metto i pantaloni comodshi, e una maglietta.
i capelli restano così cm sn nn vorrei rovinarli, se mi scocciano li lego.. nn mi strucco, mi strucco sempre la sera molto accuratamenteH :O
16/11/2011 ore 17:47 - link - rispondi
Uhm...idem con kika,praticamente faccio come lei...solo la domenica cambio dal pagiama al leggins e una maglieta da maschio(la odioo)
16/11/2011 ore 19:26 - link - rispondi
LOL, se io esco ma vado solo a casa del mio vicino di pianerottolo (mio amico) e non esco dal palazzo mi metto una maglia a maniche corte a caso (tipo quelle che ci davano ai concorsi delle elementari XD) e i pantaloni della tuta e tengo i capelli sciolti; se invece non esco proprio dal mio appartamento mi cambio ma non mi rimetto  nemmeno una maglietta o i pantaloni, LOL XD solitamente nemmeno d' inverno °°
se invece non esco di casa la mattina e quindi sono in pigiama...resto così :D sì lo so, non sono normale :DD ma penso non sia una novità, LOL
19/11/2011 ore 14:18 - link - rispondi
A casa mi levo i jeans e la maglia e metto la tuta con i calzini comodi comodi e scarpe da ginnastica e faccio mezz'oretta di sport poi mi lavo la faccia e mi passo lo scrub sul viso.Mentre la mattina nel week end mi alzo con dei capelli da psicotica e la faccia pallida allora urge spazzolare estremamente i capelli e rimpilzarsi di crema
28/11/2011 ore 21:41 - link - rispondi
il mio look casalingo è jins e maglietta, e mi trasfirmo conj gonna e maglietta ciao vvb cuore
07/12/2011 ore 16:41 - link - rispondi
Se torno a casa tardi tipo le 18 e so che non esco più metto il pigiama, se invece arrivo tipo da scuola e devo uscire rimango così e levo solo le scarpe, se invece è presto e non esco più o metto una tuta da casa oppure (la cosa più frequente) sto così, levo solo le scarpe e mi metto il pigiama solo per andare a letto u.u si ok sono un pò fuori.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/02/2012 ore 00:06 - link - rispondi
Se è la mattina di domenica, come oggi, sto fino a pranzo in pigiama. Poi mi vesto e vado dalle mie amiche.
Però se sto a casa sto vestita perchè di solito vado in giro (ho tutti i giorni impegnati) e i miei giorni liberi sto sempre vestita perchè gioco con le amiche!cuore
22/04/2012 ore 09:57 - link - rispondi
A casa sono irriconoscibile XD.
Tuta larga,pantofole,babbuccie (calze larghe di lana :D)e capelli alla rinfusa :D
13/05/2012 ore 22:28 - link - rispondi
Inverno:
Mi metto le pantofole rosa (Sì,lo so,rosa X_x ma a me piacciono tantissimo!),e sopra la maglia metto una giacca di pile larghissima (è di mio babbo e mi arriva alle ginocchia).magari metto i pantaloni della tuta da futting.

Estate:
Arrivo,mi tolgo la canotta e la gonna e mi metto un prendisole tutto trasandato. a volte mi tolgo la gonna e resto solo con la canotta.

Infine,non mi strucco perchè guai se esco di casa truccata (mio babbo mi farebbe a fettine). :P
03/07/2012 ore 13:20 - link - rispondi
Mi metto i legging, mi infilo il maglione e mi metto le pantofole
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
20/11/2015 ore 13:45 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.