Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

accessori

Gli accessori sono quelli che danno "un tocco in più" al look..
ebbene, voi li portate? se sì di solito cosa? Cinture, bracciali, collane o altre cose..
Raccontate :D

31/10/2011 ore 13:24 - rispondi
Collane, orecchini, cinte e borse non mancano mai nel mio look. ;)
31/10/2011 ore 15:27 - link - rispondi
Risposta al messaggio di Kika del 31/10/2011 15:27
Io metto collane,bracciali,fermagli ed ecc per i capelli,mai cinte e orecchini perchè ho i buchi chiusi e  raramente borsette.
01/11/2011 ore 09:32 - link - rispondi
borse,borse, borse e ancora borse!!Ne ho un intera collezione e potrei fare un museo!!!Insieme alle borse indosso anke bracciali e collane e se c'è una cosa ke nn manca mai quando vado in giro è...l'anello superbrillantato di hellokitty!!
03/11/2011 ore 22:23 - link - rispondi
secondo me, è il sorriso l'accessorio + bello che qualcuno possa indossare XD
cmq io indosso bo nnt O_O
05/11/2011 ore 17:33 - link - rispondi
Cinture mai usate, non le sopporto. Bracciali, collane sono ben apprezzate. Meno gli orecchini ma non disprezzo niente comunque. Una cosa che odio sono le fasce e i cerchietti.
11/11/2011 ore 21:12 - link - rispondi
Cinturazze pacchiane nere con borchie 4 ever u.u a parte ciò se non vado a scuola e devo uscire la borsa perennemente e poi ogni tanto orecchini nelle occasioni speciali, sennò ne metto un paio di quelli a lobo che lascio finchè non c'è l'occasione importante in cui li cambio e metto un paio lunghi °°
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
04/02/2012 ore 00:09 - link - rispondi
A scuola non li metto mai perchè ho paura di perderli. Poi al massimo metto un fermaglio o un braccialetto o una collana....
(Eccezione per occasioni speciali...)cuore
22/04/2012 ore 09:50 - link - rispondi
un pò tutti
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride:)
13/03/2015 ore 16:55 - link - rispondi
Fasce e cerchietti (ho buoni motivi...)
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
02/03/2016 ore 15:40 - link - rispondi
In genere no, in questo periodo però metto quasi sempre un anello verde acqua alla mano destra, molti bracciali insieme al polso destro e poi due collane: quella dei doni della morte e la giratempo (di Harry Potter).
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
19/08/2016 ore 00:09 - link - rispondi
io occhialiXD (quelli proprio non possono mancare:°D ) e collane borse orologio anelli
nt bracciali mi danno fastidio
:grazie: :panda: :cagnolino:
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
15/12/2017 ore 19:01 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.