Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
i paparazzi
Cosa pensate dei paparazzi? Pensate sia giusto ciò che facciano? Che sia un lavoro come gli altri? Dite la vostra...
25/09/2011 ore 11:51 - rispondi
no,nn è un lavoro come gli altri e secondo me sono troppo ficcanaso ma se le celebrità li vogliono attorno nn posso discutere.
Come tutti devono vivere e guadagnarsi uno stipendio anche loro ma penso che siano davvero delle persone impossibili e violano troppo la privacy altrui.
Concordo con il pensiero scritto da una persona (Kika).
Mah, non saprei, di certo a me darebbero fastidio, ma è anche una cosa che uno famoso deve mettere in conto infondo Fama = sono ovunque mentre faccio qualsiasi cosa
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Allora qualcuno dice che il lavoro dei paparazzi è brutto xò delle star che ci piacciono tantissimo chi ce le dà le notizie?? quindi dobbiamo ringraziarli...certo è bello fino ad un certo punto ma poi se si mette nelle situazione complicate delle famiglie nn è poi così tanto bello!
No,per me non è giusto.
UNa volta un paaparazzo ha inquadrato il cerume nelle orecchie di un attore!
Che privacy!
UNa volta un paaparazzo ha inquadrato il cerume nelle orecchie di un attore!
Che privacy!
OK, diciamocelo, molta gente odia i paparazzi ma secondo me nn sono persone cattive xkè cercano solo di comuncare ciò ke succede alle star anke se molto spesso con moderazione sotto zero -.-
Impiccioni u.u
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Idem Little, santa U_u
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.