Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Orecchini
Per le ragazze: portate gli orecchini?
E per i ragazzi: vi piace vedere una ragazza con gli orecchini?
Scrivete le vostre considerazioni.
E per i ragazzi: vi piace vedere una ragazza con gli orecchini?
Scrivete le vostre considerazioni.
03/09/2011 ore 11:17 - rispondi
io non li porto mai perche non mi piacciono però ho i buchi
Non li porto perchè i buchi mi si sono chiusi e devo rifarli
Risposta al messaggio di Poiarella del 03/09/2011 13:50
come polla
Si li porto ma nn li cambio quasi mai xchè mi fanno male quando li cambio ._.
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Ho diversi orecchini e ci tengo molto ad indossarli e abbinarli al trucco e all'abbigliamento. Posso tranquillamente affermare che sono degli elementi presenti sempre nel mio look.
no nn me li voglio fare xk ho paura che mi fanno male!
Io li porto solo quando devo uscire mi piacerebbe avere tre buchi ma so che tanto non posso
Risposta al messaggio di fogny del 05/09/2011 18:13
che belli i tre buchi io ce l'ho **
spero che l ifarai prima o poi i love this **
spero che l ifarai prima o poi i love this **
Me ne dimentico, passano mesi prima che li cambio e sinceramente non mi frega più di molto
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
io sinceramente ho messo il dilatatore a girandola da tre millimetri ed è fighissimo solo che lo ho tolto perche allargava troppo il buco
non ho i buchi ma credo che fra un po' me li vado a fare.
si ora li porto.
P.S a tutti quelli che non hanno i buchi solo perché hanno paura che faccia male, non è vero è una grande bugia!!! non ascoltate quelle persone che ve lo dicono!
P.S a tutti quelli che non hanno i buchi solo perché hanno paura che faccia male, non è vero è una grande bugia!!! non ascoltate quelle persone che ve lo dicono!
SI LI PORTO
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
non li indosso
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.