Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Gossip
Siete dei tipi che seguite dettagliatamente il gossip? O non ve ne importa niente?
01/09/2011 ore 22:51 - rispondi
Nn me ne importa niente se sono persone ch nn conosco ma se sono persone che eguo in tv alllora si
Risposta al messaggio di sofiottino del 02/09/2011 09:04
come sofi
mah si seguo le cose di avril lavigne, per sapere tutto sai com'è U_U
l'altro gg ho comprato una rivista solo pk c'era un articolo su avril
l'altro gg ho comprato una rivista solo pk c'era un articolo su avril
Non sono un'accanita del gossip ma se sono su qualche giornale e mi capita di leggere qualche notizia che riguarda qualche personaggio famoso, mi metto a curiosare.
Odio chi si fa i fatti miei, perchè dovrei farmi quelli degli altri?
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Forse voi direte "Cosa??Ma è u miracolo" x quello ke dirò ma...dei gosspi nn mi inporta propio nulla
Risposta al messaggio di Kika del 03/09/2011 10:50
Come kika secondo me però è un'ingiustizia...
solo perché sono persone famose non possono vivere una vita senza che qualcuno stia dietro l'angolo a fotografare e/o scrivere un articolo...
Insomma è interessante sapere, però provate a immedesimarvi in queste povere persone
solo perché sono persone famose non possono vivere una vita senza che qualcuno stia dietro l'angolo a fotografare e/o scrivere un articolo...
Insomma è interessante sapere, però provate a immedesimarvi in queste povere persone
se intendi gossip di personaggi famosi non me ne importa nulla
Dolcecuore
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Nahhh,nella mia testa only Japan *--*
Non me ne importa poi così tanto.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Solo sulle mie star preferite
La ragazza che ama la musica e l'arte
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.