Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Aspetto esteriore
ormai l'aspetto esteriore è la cosa che conta di + per molti, è la prima cosa che quacuno vede di te e in u ncerto senso è i ltuo bigleitto da visita dire che non conta nulla sarebbe errato ( da parte mia intendo)e non che conti troppo per me vale nel senso che ci tengo io ad essere in ordine e apposto ma non che se uno non è un fotomodell nn ci parlo però la cosa che prevale è l'aspetto interiore che è quello che fà di una persona ciò che è.
quindi n nvedo se uno è bello o brutto pk prima la gente và conosciuta se è belllo poi ben venga
quindi n nvedo se uno è bello o brutto pk prima la gente và conosciuta se è belllo poi ben venga
L'aspetto interiore è importante ma anche l'aspetto esteriore ha la sua parte. Diciamo che per me l'aspetto esteriore conta e cerco di curarlo al meglio ma non dimentico anche di arricchire il mio aspetto interiore.
Non me ne frega nemmeno un pò, ma purtroppo non tutti sono come me, quindi si creano i gruppetti fighi
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Beh per me conta molto altrimeti Lady Gaga nn sarebbe uno dei miei tanti soprannomi.Tutti mi dicono ke sembro lei xkè mi importa tnt dell'aspetto esteriore ma x me conta anke quello interiore
il 99%
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Non tantissimo
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.