Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Smalti
Ciau ragazze, voi in estate vi mettete gli smalti? io quest'anno no xk ho le unghie corte (me le mangio) ._.' e voi?
05/08/2011 ore 13:39 - rispondi
anche io me le mangio ._.' ma dopo tanti tentativi ce l'ho fatta... sono riuscita a farle crescereeeeeee!!!!! e ora mi faccio il french, la riga bianca sul pezzo di unghia più chiara
Io si li metto anche d'inverno =) io non mi mangio le unghie ma bensì le pellicine
ciao io li smalti me li metto poi dopo qualche giorno me li cambio hahahaha
anch'io me le mangio ._.' ma quasi mai mi metto lo smalto blu che fa sembrare le mie unghie lunghe(almeno vedo io )
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
i oe gli smalti? ahah amore a prima vista *Q*
sono una fan degli smalti, solo ke l'inverno nn posso farci kissà che, pk gioco a basket e devo tenerle corte.. ma l'estate mi dò alla pazza gioia *__*
le lascio crescere, nn torppo xk poi mi danno fastidio, e mi sbizzarsico nelle decorazioni, nn faccio gran kè, pk i lrisultato nn è smpr ottimo ç__ç
sono una fan degli smalti, solo ke l'inverno nn posso farci kissà che, pk gioco a basket e devo tenerle corte.. ma l'estate mi dò alla pazza gioia *__*
le lascio crescere, nn torppo xk poi mi danno fastidio, e mi sbizzarsico nelle decorazioni, nn faccio gran kè, pk i lrisultato nn è smpr ottimo ç__ç
io lo metto ma di colori chiari,ma a volte anche scuro,ne ho molti ne ho un scatola piena
Amo mettere lo smalto scuro alle unghie dei piedi, ma non uso nessuno smalto sulle unghie delle mani. Ci ho provato qualche volta ma . . . non lo sopporto.
Ti mangi le unghie??é un problema grossissimo!!Io se fissi in te mi metterei uno smalto dal sapore insopportabile x mangiarle,xkè mangiandole ti prendi tanti germi.Cmq,gli smalti li metto ogni tanto.
si mi piacciono molto ma io me le mangio le unghie...
Si mi piace avere le unghie colorate ** Io li metto pure per scuola ma di solito è sempre nero =|
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
roxykitty
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
tutti i smalti della mia casa hanno una proprietaria e sono IO non li metto spesso ,anche se c'è una mare che ho,mi mancherebbe il calcio delle unghie,no?
Tengo le unghie sempre corte perchè lunghe non le sopporto. Metto spesso smalto rosa, brillantinato e bianco perlato
La ragazza che ama la musica e l'arte
Non lo metto
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.