Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Costumi!
Preferite il costume intero o quello a due pezzi? Di solito quale usate?
15/06/2013 ore 15:48 - rispondi
io preferisco il costume a pezzi, ho sempre usato quello. Quando mia madre voleva comprarmi il costume intero dicevo subito: 'no, no!' ceh non so pechè, ma non mi è mai piaciuto. E' per le nonnette
A due pezzi, ma per i corsi di nuoto che facevo con la scuola usavo quello intero
Ovviamente due pezzi!
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Anche io due pezzi! Tranne per i corsi di nuoto che facevo da piccola, che se ricordo bene era obligatorio averlo così !
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 15/06/2013 19:41
No, non è per le nonnette.
E' anche per chi ha bisogno di sentirsi sicura perché non ha un fisico magro come uno stecco ma è un po' in sovrappeso.
Spesso giudicare senza neanche sapere cosa c'è dietro è una cosa ingiusta.
Rispondendo alla domanda : Sono una nonnetta, uso il costume intero!!!!
E' anche per chi ha bisogno di sentirsi sicura perché non ha un fisico magro come uno stecco ma è un po' in sovrappeso.
Spesso giudicare senza neanche sapere cosa c'è dietro è una cosa ingiusta.
Rispondendo alla domanda : Sono una nonnetta, uso il costume intero!!!!
Quello a due pezzi, quello intero mi è un pò scomodo >_> però a volte uso anche l'intero
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Ciauu
Mi sono comodi entrambi, solo che visto che non sono ancora abbastanza "grande" nel costume a due pezzi il pezzo di sopra mi cade un po' o__o'
Mi sono comodi entrambi, solo che visto che non sono ancora abbastanza "grande" nel costume a due pezzi il pezzo di sopra mi cade un po' o__o'
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Quello a due pezzi, con quello intero sono scomoda...
Comunque sono completamente d'accordo con Alessia.
Miriana, non conviene mai giudicare prima di sapere
Comunque sono completamente d'accordo con Alessia.
Miriana, non conviene mai giudicare prima di sapere
A due pezzi però anche se non l'ho mai avuto ho visto a delle persone uno che è un misto fra intero e a due pezzi, non so come spiegarlo D: era unito ma anche no "
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 17/06/2013 13:19
Forse Alessia ho capito quale intendi, anche mia madre ce l'ha per andare in piscina... per caso è davanti (sulla pancia) aperto ma per i fianchi attaccato?
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Bikini! Semplice, comodo e regala un'abbronzatura perfetta.
Io uso il bikini , per comodità . Ma mi piacerebbe mettere un costume intero !
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Costume intero
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.