Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Libreria preferita
Qual è la vostra libreria preferita? Quella nella quale trovate sempre i libri che volete, che vi piacciono? Quella secondo voi più fornita? Oppure andate sempre in tutte e non avete preferenze?
Io di solito vado sempre alla feltrinelli però da poco ho scoperto anche la giunti come buona libreria!
Io di solito vado sempre alla feltrinelli però da poco ho scoperto anche la giunti come buona libreria!
17/09/2011 ore 14:01 - rispondi
Allora, nella mia città c'è una Feltrinelli molto grossa, ha 5 piani. Il 1 contiene CD e i libri in lingua originale, ma anche penne e cose del genere. Il secondo ha i libri per adulti, il terzo quelli per bambini dove c'è anche uno spazio per i piccini dove possono leggere e giocare, il quarto che ha videogiochi e il quinto che ha strumenti musicali. Mi piace molto andarci, ma trovo che molto spesso i libri non sono ben riforniti e che ci sono sempre gli stessi. In genere vado anche da Giunti e li mi ci trovo bene e da Mondadori in cui però vado molto meno.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Per me una libreria vale l'altra.Mi piacciono tutte perchè non mi importa se le librerie siano fornite o no.Quando esco da una libreria mi importa avere una busta in mano che contenga un bel libro interessante . Ma mi raccomando,nessuno sottovaluti la biblioteca
In genere vado nelle prime librerie che trovo
Comunque, alla fnac e alla feltrinelli trovo sempre quello che cerco..
Comunque, alla fnac e alla feltrinelli trovo sempre quello che cerco..
Mi piacciono tutte!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Io vado un po' dappertutto ma ultimamente preferisco Feltrinelli e Mondadori
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.