Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Valentina
Vi piacciono i libri di Valentina?
a me si pero non sopporto valentina e una viziata!preferisco i libri "ice magic" di lia celi
a me si pero non sopporto valentina e una viziata!preferisco i libri "ice magic" di lia celi
05/09/2011 ore 07:57 - rispondi
Di cosa trattano i suoi libri?
Non l'ho mai sentita nominare
Non l'ho mai sentita nominare
parlano di una bambina(poi diventa ragazzina)che racconta le sue avventure
Si li leggevo da piccola... il mio preferito era "mistero per valentina"
Li adoravo, mi piacciono però di più quelli in cui a 13 anni, ovvero più recenti. Mi ha sempre dato fastidio però, perchè ha sembra avere una vita perfetta, famiglia stupenda, amici e fidanzato e animali olèèè
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
In 5 elementare ho letto "a scuola con valentina" se nn ricordo male si kiama così, xrò mi annoiava
L'avevo letto una volta un suo libro.. e mi rispecchiavo in molte cose '' innanzitutto vive a torino >_> como mi (più o meno.) poooi cioè insomma è_è boooh. Non è chissàche comunque come libro >_>
(spero sia questo quelloche intendi °°)
(spero sia questo quelloche intendi °°)
Io nn spprto Valentina, xk può fr tt qll k vuole, e ha tt qll k vuole!! E' trpp frtnata, ha il boy, una srlla adottiva, dei prof buonissimi,...la sua vita è 1 favola!!!
Mentre la mia...
Mentre la mia...
Risposta al messaggio di *Marty98* del 13/09/2011 21:19
Anche a me piacciono molto, ma conosco solo quelli di quando ha 13 anni, in effetti sembra un po' avere una vita perfetta!!!
La adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.