Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Riorganizzazione dei gommy"

Risposta al messaggio di iCs del 01/04/2013 00:40
-Ma perchè non si può lasciare tutto come ora? ç_ç per me va bene se si azzerano i gommy ma ogni mese è esagerato, uno non ha manco il tempo di guardarsi le scarpe e non ne ha più D:
-Per la chat conta che una volta al giorno ti fregano 5 gommy e ne hai 20 in un mese, se uno non si mette a scrivere ovunque e in modo irrefrenabile dove diamine gli dovrebbero bastare per un mese? Ma almeno la chat lasciala stare e poveri quelli che rimangono al verde, non credi che se ne andranno altrove? Se proprio devi fare questo, almeno nelle zone del sito in cui si guadagnano gommy dovrebbero aumentare il numero di gommy per guadagno, almeno così si è leggermente equi.
- Per il guadagno di disegni, registrazioni ecc va bene, questa è una buona idea, anche per premiare chi ci mette tanto lavoro.
- Per i richiami ma dai, non solo uno si prende una collera pazzesca perchè per il 99% dei casi non lo ha fatto apposta, ci devi levare anche i gommy, poverini si prendono un'infarto così .-.
- Abbiamo sempre detto che le cose si decidono assieme no? Allora perchè se la maggiorparte non vuole queste novità ci devono essere comunque imposte?

Spero che qualcuno mi risponda ciao
^_^
01/04/2013 11:49 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.