Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Riorganizzazione dei gommy"

Meggy
10 validi motivi per cui è un pesce d'aprile:

1) Ics dice che si spendono gommy per le cose fatte per se stessi, ma poi mette le tasse sulla chat.

2) Con 20 gommy si avrebbe la possibilità di entrare in chat solo 4 volte, poi si potrebbe continuare ad entrare solo a suon di messaggi in bacheca e forum e creazioni mandate poi solamente per i gommy.

3) Se uno stesse molto male, vorrebbe conforto in chat e non avesse gommy, dovrebbe prima fare un bel giro di messaggi in giro per il gomitolo per guadagnarne, tenendo sempre conto che sta malissimo e probabilmente non ne ha assolutamente voglia di scrivere cavolate solo per guadagnare gommy.

4) Chi sarà ricco potrà usufruire della chat, i poverelli non ne hanno il diritto.

5) Il sito si riempirebbe di messaggi futili e non sentiti, mandati solo per scopo di lucro e non per aiutare, far sapere la propria opinione o i propri pensieri.

6) Sul gomitolo ci sarà un governatore che ruberà tutti i gommy guadagnati duramente ogni mese e nemmeno verranno dati ai poverelli.

7) Come sono stata brava, ho mandato 2 racconti e 1 disegno, ho guadagnato tantissimi gommy! (peccato che domani sia il 1° del mese e me li toglieranno tutti :D )

8) Cattiva connessione? sei costretto ad entrare e uscire dalla chat per più volte? Peccato, tanti meno gommy per te! :°D

9) Oh no, sono stato bannato per 1 giorno e sono andato in negativo di tanti gommy! No problem, domani è comunque il 1° del mese, ritornerò subito a 20! :D

10) Ma cosa diteeeeeeeee Ics l'hai scritto il giorno prima del 1° aprile ma non è un pesceeeeeeeeee XD
01/04/2013 00:31 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.