Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Perche' non pubblicate i messaggi?"

ok, chiudiamo qui questo discorso, in poche parole non possiamo intasare chat ecc ... di messaggi dei One Direction (avete ragione), non possiamo parlare più di loro tranne se ne parliamo con moderazione (avete ragione), dovrebbe essere questo il riassunto, ok, lo so di avervi rotto e mi dispiace, ma la cosa che io e forse altra gente del gomitolo voleva farvi capire è che noi se non facciamo il forum dei One Direction perchè non ci interessa parlare solo della loro musica dobbiamo andare in chat, ma in chat ci sono altre persone (voi dite che possiamo parlarne liberamente quando siamo solo fra gente a cui piacciono gli One Direction ma il problema è che c'è sempre in chat gente a cui non piacciono) e se noi iniziamo a fare una piccolissima domanda con moderazione dei One Direction dopo tutti iniziano "ma uffa, ma basta, ma qua, ma la, ma su, ma giu" anche se lo stiamo facendo, cioè stiamo cercando di parlare di questa cosa che ci piace facendoci una sola domanda gli altri iniziano subito, e succede un cataclisma solo se nominiamo One Direction! Anche se noi chiediamo scusa!
Se adesso ad esempio gli altri utenti del gomitolo leggeranno questo messaggio sicuramente non daranno ragione a me, e anche se io ho spiegato i miei motivi, loro non lo acceteranno ammeno che non siamo fan dei One Direction e daranno ragione a voi perchè avete ragione e perchè siete due persone importanti perchè avete fondato il gomitolo.
Lo so che sicuramente questa osservazione non vi piacerà e per voi non sarà sicuramente giusta ma è quello che vogliamo dirvi da tanto tempo è solo che nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo!
Spero che capiate, e che vi mettiate nei nostri panni, ed è vero noi siamo libere/i di andarcene quindi non è un vostro problema, in conclusione è solo un mio problema, ed a voi non ve ne può interessare, sono solo io che sto sclerando per farvi capire.
scusate se non sono stata chiara e se non vi ho fatto capire, scusate e spero di non avervi offeso! :)
P.S. Fogny questo tuo esempio:
"Quando tua madre ti compra una torta che ti piace tanto, te la mangi tutta in una volta? Ti ingozzi? Ti fai venire il mal di pancia? Oppure te la mangi poco alla volta e nel frattempo pensi o fai altro?
Volevo risponderti: quando mia madre mi compra una torta... ma se mia mamma me la comprasse piccola? una torta piccola che equivale (che noi cerchiamo di rispettare le regole di parlare il meno possibile di One Direction - avete capito)
P.P.S. ics ma a me sembrava di aver pubblicato un messaggio con scritto "Avete novità sui One Direction?" forse ti sei dimenticato di vederlo oppure io ho sbagliato e in realtà non te l'ho mai mandato (in quel caso scusa)... ma che ha di male questa frase? :(

ciao spero di non aver offeso nessuno scusate in anticipo
28/12/2012 23:15 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.