Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"bannato 24 ore: illogico"

Ciao Carlo tu continui a dire che scherzi scherzi e scherzi ma questi scherzi danno fastidio agli amici della chat! Non siamo giocattoli a cui prendere in giro e dire che siamo "noiosi" e c'è scritto anche nelle regole..."ricordati che parli cn persone reali e nn sei in un videogioco"!!

Con te abbiamo avuto moltissima pazienza nn ne ho visto di così pazienza io certe volte stavo zitta x nn parlare xk io mi offendo facilmente a ogni minima cosa! è ovvio che dici che è sbagliato che ti hanno bannato x 24 ore xk tu nn capisci le vere regole e poi hai detto "bella questa cosa dei kick" io se fossi stata al posto tuo sarei stata malissimo xk mi sn comportata male! Ma nn importa...sn nuovo e qnd faccio quello che voglio li prendo in giro e poi ciao solo x levarti la soddisfazione!!

Spero che questo ban di 24 ore ti servirà molto xk ank x me sei un ragazzo intelligente ma dimostralo almeno!!

Torna con il piacere di stare cn noi parlare di cose divertenti xò nn scherzare troppo!
06/09/2011 11:59 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.