Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Scegliamo insieme nuove faccine per il Gomitolo
Io scelgo:
cagnolino
cute
felice3
grazie
lol!
panda
saltellante3
O O
dormiente
ammiccante
cagnolino
cute
felice3
grazie
lol!
panda
saltellante3
O O
dormiente
ammiccante
queste sono le mie preferite:
1 A
2 saltellante1
3 pesce
4 panda
5 felice4
6 cuoricini
7 cagnolino
8 dormiente
9 sci
10 O O
1 A
2 saltellante1
3 pesce
4 panda
5 felice4
6 cuoricini
7 cagnolino
8 dormiente
9 sci
10 O O
1) amore
2) cagnolino
3) faraone
4) felice4
5) felice5
6) felice6
7) grazie
8) O O
9) saltellante 2
19) saltellante 3
2) cagnolino
3) faraone
4) felice4
5) felice5
6) felice6
7) grazie
8) O O
9) saltellante 2
19) saltellante 3
(filo cancellato)
Io voto:
cagnolino
felice3
felice5
thank you
lol!
grrr
O O
panda
pesce
saltellante 3
cuoricini
cagnolino
felice3
felice5
thank you
lol!
grrr
O O
panda
pesce
saltellante 3
cuoricini
tutte faighe *O* xrò le migliori sono:
-cuoricini
-panda
-felice4
-cagnolino (cagny l'ho scelta pensando a te )
-sonno
-amore
-cute
-saltellante1 è la mia preferitaaa
-saltellante3
-triste
-felice2
-pesce
-A
-cuoricini
-panda
-felice4
-cagnolino (cagny l'ho scelta pensando a te )
-sonno
-amore
-cute
-saltellante1 è la mia preferitaaa
-saltellante3
-triste
-felice2
-pesce
-A
io voto:
boh
cuoricini
cute
panda
boh
cuoricini
cute
panda
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Me ne piacciono molte,ma visto che se ne possono scegliere solo 4 a testa voto:
panda grazie cute cagnolino
panda grazie cute cagnolino
Domani faro' il conteggio dei voti e inseriro' le nuove faccine.
Ai piu' impazienti fra voi dico di non arrabbiarsi se non le vedrete da mezzanotte e un minuto. Le cose si fanno bene e con attenzione
Ai piu' impazienti fra voi dico di non arrabbiarsi se non le vedrete da mezzanotte e un minuto. Le cose si fanno bene e con attenzione
Un povero vecchio iCs
Conteggio finale dei voti:
cagnolino 14
cute 14
grazie 14
panda 14
lol! 12
cuoricini 9
O O 8
ammiccante 7
felice3 7
saltellante1 7
saltellante3 7
A 6
amore 6
arrabbiatissimo 6
felice2 6
grrr 5
sonno 5
pesce 5
felice4 4
felice5 4
! 3
dormiente 3
faraone 3
felice6 3
saltellante2 3
boh 3
sci 3
triste 2
coccinella 1
felice1 1
Se volete ricontare, avete contestazioni oppure volete dire qualcosa avete un po' di tempo, poi mettero' le prime 10 anzi 11 visto che saltellante1 e 3 sono arrivate a pari merito
cagnolino 14
cute 14
grazie 14
panda 14
lol! 12
cuoricini 9
O O 8
ammiccante 7
felice3 7
saltellante1 7
saltellante3 7
A 6
amore 6
arrabbiatissimo 6
felice2 6
grrr 5
sonno 5
pesce 5
felice4 4
felice5 4
! 3
dormiente 3
faraone 3
felice6 3
saltellante2 3
boh 3
sci 3
triste 2
coccinella 1
felice1 1
Se volete ricontare, avete contestazioni oppure volete dire qualcosa avete un po' di tempo, poi mettero' le prime 10 anzi 11 visto che saltellante1 e 3 sono arrivate a pari merito
Un povero vecchio iCs
Messe alla prova dei fatti in chat, molte fra le faccine che avete votato si rivelano particolarmente pesanti, nel senso che per come sono fatti JAVA, i browser ecc, le animazioni anche piccole come queste possono mangiare molte risorse, soprattutto quando se ne mettono tante come fate voi nei messaggi
Avere animazioni pesanti vuol dire rallentare i PC, soprattutto i piu' vecchi e quelli che vengono puliti raramente.
Per adesso in prova le lascio ma temo che dovremo rinunciare ad alcune delle piu' animate. L'alternativa e' escludere chi non ha un PC veloce e ottimizzato o dir loro di disattivare le faccine grafiche. Vi sembrerebbe giusto? A me non tanto...
Avere animazioni pesanti vuol dire rallentare i PC, soprattutto i piu' vecchi e quelli che vengono puliti raramente.
Per adesso in prova le lascio ma temo che dovremo rinunciare ad alcune delle piu' animate. L'alternativa e' escludere chi non ha un PC veloce e ottimizzato o dir loro di disattivare le faccine grafiche. Vi sembrerebbe giusto? A me non tanto...
Un povero vecchio iCs
Purtroppo e' stato necessario togliere alcune faccine perche' dopo averle messe ci siamo resi conto che c'erano troppe animazioni, pesanti per alcuni PC e fastidiose per gli occhi di alcuni utenti. Le faccine che ci hanno lasciato sono lol e le due saltellanti.
Le faccine eliminate saranno sostituite da altre fra le piu' votate, cercando di evitare le animazioni pesanti e quelle prive di un reale significato...
Le faccine eliminate saranno sostituite da altre fra le piu' votate, cercando di evitare le animazioni pesanti e quelle prive di un reale significato...
Un povero vecchio iCs
martyely4ever
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
aspetta
offesa
mi dispiace
non sono molte ma va bè
offesa
mi dispiace
non sono molte ma va bè
Pagine:
< - 1 - 2
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.