Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
pensierini per ics e fogny
ciao a tutti come va?,a me meglio.
questo forum lo fatto per ics per tutte le cose che fa al gommy e a noi,fa qualunque cosa per rendere il sito piuù bello come vogliamo noi vero gente?
scrivetegli un pensierino.
il mio pensierino
Caro ics le cose che fai per noi e per il gommy sono molto belle,tu fai di tutto per rendere il sito più bello,e fai quello che ti chiediamo, e io ti dico:Grazie!!!!
scusate se non lo detto ma anche fogny dobbiamo ringraziare
per fogny
Caro fogny grazie anche a te di aver collabborato con ics,anche per il gommy, e di farci divertire in chat con le cose divertenti ecc...,e dico anche a te grazie
questo forum lo fatto per ics per tutte le cose che fa al gommy e a noi,fa qualunque cosa per rendere il sito piuù bello come vogliamo noi vero gente?
scrivetegli un pensierino.
il mio pensierino
Caro ics le cose che fai per noi e per il gommy sono molto belle,tu fai di tutto per rendere il sito più bello,e fai quello che ti chiediamo, e io ti dico:Grazie!!!!
scusate se non lo detto ma anche fogny dobbiamo ringraziare
per fogny
Caro fogny grazie anche a te di aver collabborato con ics,anche per il gommy, e di farci divertire in chat con le cose divertenti ecc...,e dico anche a te grazie
06/02/2012 ore 18:43 - rispondi
Dico solo una cosa...due mod stupendi che ci danno giorno x giorno la soddisfazione di "vivere" in questo sito... vi ringrazio infinitamente! e fogny tu che hai impegni con la scuola, compiti a infinità e ti riesci anche ad occupare del sito e della rubrica si vede k ci tieni molto....GRAZIE!!
Voglio anche io ringraziare Ics e fogny ma anche tutte le persone che lavorano giorno per giorno per creare nuove idee controllare il sito pubblicare messaggi aggiornare il sito ecc... e anche chi semplicemente collabora per rendere questo sito più sicuro per tutti ! A TUTTI LORO VOGLIO DIRE SOLO UNA COSA GRAZIE MILLE!!!! SIETE DELLE PERSONE STUPENDE
Ciao Draghy.
Ciao Draghy.
Grazie è poco per descrivere quel che ogni giorno fanno per noi... Vi voglio bene e grazie per averci dato questa casa stupenda
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Meggy
L'unica cosa che riesco a dire è un enorme GRAZIE per aver creato un qualcosa di stupendo, un mondo fantastico dove mi possa sentire al sicuro ed evadere dai dispiaceri di tutti i giorni, siete fantastici!
Meggy
Un'altra cosina che spero farà piacere a ics, come ho detto in chat "qui il clima è molto più accogliente e familiare, sembra davvero di essere tornati a casa appena si entra sul gommy, trasmette una specie di calore, non so spiegare, come quando la mamma ti abbraccia quando stai male, almeno a me fa quest'effetto" e questa è la pura verità, grazie Ics, Fog e tutti gli altri per aver creato questo bel nido per tutti noi
dico solo un GRAZIE, che però mi viene dal cuore. grazie di rendere il sito così bello. grazie di essere sempre gentili, grazie di essere sempre al nostro servizio e soprattutto grazie di garantirci tantissima sicurezza
Voglio dire a Ics e Fogny un bel GRAZIE per tutto ciò che fanno per il Gomitolo. Grazie anche agli altri che aiutano a far crescere questo sito sempre di più
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.