Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Come avete conosciuto il Gomitolo?
Ciao , ora volevo proporre una discussione già fatta in precedenza. Siccome quella discussione mi sembrava molto carina e avrei voluto rispondere (non ho risposto solo perché era di troppo tempo fa) , la ripropongo!
La domanda, come potete intuire dal titolo è: COME AVETE CONOSCIUTO IL GOMITOLO?
Io l’ho conosciuto cercando su internet se la seconda media era l’anno più difficile (più avanti ho scoperto che quella domanda posta nell’angolo della scuola era la numero 1) e “girando” un po’ nel sito ho scoperto che c’erano bambini e ragazzi che erano registrati, allora ho chiesto il permesso ai miei per registrarmi e loro, dopo che anno visto la bellezza e l’utilità del Gomitolo mi hanno detto che certamente mi potevano registrare, e voi?
La domanda, come potete intuire dal titolo è: COME AVETE CONOSCIUTO IL GOMITOLO?
Io l’ho conosciuto cercando su internet se la seconda media era l’anno più difficile (più avanti ho scoperto che quella domanda posta nell’angolo della scuola era la numero 1) e “girando” un po’ nel sito ho scoperto che c’erano bambini e ragazzi che erano registrati, allora ho chiesto il permesso ai miei per registrarmi e loro, dopo che anno visto la bellezza e l’utilità del Gomitolo mi hanno detto che certamente mi potevano registrare, e voi?
Mari
19/04/2022 ore 17:39 - rispondi
martyschool
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Io lo ho scoperto un anno fa, quando ero in ansia per la tesina, (febbraio 2021) e mi serviva aiuto in vista dell'esame che dovevo sostenere a giugno. Ringrazio il gomitolo soprattutto per il supporto morale che mi ha dato. Struttura stupenda e organizzazione perfetta.
Risposta al messaggio di martyschool del 22/04/2022 16:27
Ciao! Che bello il modo in cui hai conosciuto il gomitolo
Mari
ciaooooooooo. ho conosciuto il gomitolo mentre cercavo enigmistiche onlin e ho cliccato il primo risultato e sono entrata così ho conosciuto questo bellissimo sito e mi sono iscritta ciuu
Anna
Ciauu Mari!
Io ho conosciuto il Gomitolo mentre stavo cercando aiuto in un problema di Matematica...
Poi ho girato un po' per il sito e mi è subito piaciuto!
E poi mi sono iscritta!
Io ho conosciuto il Gomitolo mentre stavo cercando aiuto in un problema di Matematica...
Poi ho girato un po' per il sito e mi è subito piaciuto!
E poi mi sono iscritta!
Be happy
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.