Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Un problema gomitoloso
Salve fili. Vorrei parlarvi di un problema del gomitolo. È un fantastico sito, con tante attività e sicuro per bambini e ragazzi. Ho però notato che adesso ad esempio, non ci sono tanti nuovi forum, tipo due o tre al mese e quando ne invii uno la gente ci mette tantissimo tempo a rispondere. Anni prima (ho guardato le vecchie discussioni) tutti i fili ci mettiamo un oretta a rispondere. Non capisco perché sia così cambiato. Secondo voi? Vorrei risposte magari da chi è sul gomitolo da anni (aiutomod, gestori...) grazie!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
18/03/2017 ore 18:41 - rispondi
Heidi2006
Forse, perché non ci sono molti in linea e allora ci mettono molto a rispondere...
"Sorridi, che sei una meraviglia"
Risposta al messaggio di Heidi2006 del 18/03/2017 19:01
Racconta meglio
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
Ciao! Guarda che ci sono meno messaggi giusto perchè non ci sono molti utenti attivi e non tutti hanno sempre tempo. Noi @ li pubblichiamo molto velocemente quindi li ricevete quasi in tempo reale, dopo che sono stati pubblicati.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.