Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Discussione vietata a tutti i fili che si chiamano Ics
Delia, molte persone hanno difficoltà ad inviare le cose...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
delia hai ricevuto la mia poesia?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 16/06/2016 18:47
anche il disegno ho inviato tisono arrivati?
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
Risposta al messaggio di -*Ireneviolafly*- del 16/06/2016 19:39
si, ho avuto tutto
per quanto riguarda la difficoltà, non so che dirvi...si tratta di allegare un file a un'email, provate a farvi aiutare dai vostri genitori
per quanto riguarda la difficoltà, non so che dirvi...si tratta di allegare un file a un'email, provate a farvi aiutare dai vostri genitori
Anche io scrivo qui perchè non riesco ad inviare.
A te che dedichi la tua vita a noi,
A te che sei qui e ci sei sempre stato,
A te che ci hai sempre difeso, aiutato, e rincuorato,
A te che sei la persona più speciale che abbia mai conosciuto,
A te che anche se vecchietto rimani sempre il mio tesoro più grande.
A te che sei per me un grande amicone
Che senza mai esitare aiuta sempre tutte le persone.
A te che qui fai tutto con amore
Che in poco tempo hai conquistato il mio cuore.
Grazie a te, che ci sei stato, e sempre ci sarai
Che rimarrai sempre nel mio cuore e non scapperai mai!!
Auguri iCs , auguri alla persona più dolce e speciale che io abbia mai conosciuto.
Ti voglio tanto ma tanto bene!!!!
Mi dispiace di averla dovuta inviare qui, spero vada bene lo stesso, non l'ho potuta inviare alle 8 perchè ho provato ad inviarla a Delia ma non ce l'ho fatta
A te che dedichi la tua vita a noi,
A te che sei qui e ci sei sempre stato,
A te che ci hai sempre difeso, aiutato, e rincuorato,
A te che sei la persona più speciale che abbia mai conosciuto,
A te che anche se vecchietto rimani sempre il mio tesoro più grande.
A te che sei per me un grande amicone
Che senza mai esitare aiuta sempre tutte le persone.
A te che qui fai tutto con amore
Che in poco tempo hai conquistato il mio cuore.
Grazie a te, che ci sei stato, e sempre ci sarai
Che rimarrai sempre nel mio cuore e non scapperai mai!!
Auguri iCs , auguri alla persona più dolce e speciale che io abbia mai conosciuto.
Ti voglio tanto ma tanto bene!!!!
Mi dispiace di averla dovuta inviare qui, spero vada bene lo stesso, non l'ho potuta inviare alle 8 perchè ho provato ad inviarla a Delia ma non ce l'ho fatta
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Delia del 16/06/2016 22:12
Delia mi dispiace molto però io non sono riuscita ad inviare solo perchè non sono stata in città ieri e oggi è quindi avevo tutto a casa e ora che sono arrivata spero di riuscire o comunque ad essere ancora in tempo !!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Ciao a tutti, volevo avvisarvi di una cosa:
sto lavorando al video, ma ho riscontrato un problema: ho ricevuto poesie splendide ma un po' lunghe che ho grandi difficoltà a mettere nel video. Il video durerebbe tantissimo tempo, sarebbe scritto tutto in piccolo e la grafica diventerebbe brutta perché non ci sarebbe spazio per altro e non si leggerebbe bene. Quindi, se concordate (purtroppo non posso fare altrimenti se non facendo un lavoro brutto), lascerei il video per i disegni, così che venga bene, e farei una pagina di Word anche con una bella grafica magari da consegnare a ics, in modo che sia tutto più bello.
Fatemi sapere, ora sto facendo così perché è tardi e devo muovermi...
scusatemi ancora, non l'avevo previsto, viene proprio male se metto le poesie nel video...
fatemi sapere, ciao
sto lavorando al video, ma ho riscontrato un problema: ho ricevuto poesie splendide ma un po' lunghe che ho grandi difficoltà a mettere nel video. Il video durerebbe tantissimo tempo, sarebbe scritto tutto in piccolo e la grafica diventerebbe brutta perché non ci sarebbe spazio per altro e non si leggerebbe bene. Quindi, se concordate (purtroppo non posso fare altrimenti se non facendo un lavoro brutto), lascerei il video per i disegni, così che venga bene, e farei una pagina di Word anche con una bella grafica magari da consegnare a ics, in modo che sia tutto più bello.
Fatemi sapere, ora sto facendo così perché è tardi e devo muovermi...
scusatemi ancora, non l'avevo previsto, viene proprio male se metto le poesie nel video...
fatemi sapere, ciao
Un povero vecchio iCs
Prego Ics, ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!
Buon compleanno!
Buon compleanno!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
« - < - 1 - 2 - 3
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.