Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Discussione riservata ai ragazzi dagli 11 anni in su' ;)
altre idee in arrivoooooooooooo
-che tipo nel profilo ci sia uno spazio privato dove c'è scritto tipo "kia2004 ti ha fatto un regalo" e cose del genere
-che ci sia una richiesta di andare in chat de dei fili che compare nel profilo
-dei club a seconda delle passioni e degli interessi di una certa persona come film canzoni così ci si può capire al volo visto che si parla di una argomento che ci piace
-uno spazio dove non solo si gioca(come è già ora) ma si fanno test e quiz...
-dei giochi che si può giocare insieme tipo: partita a scacchi (gioco qualsiasi) kia2004 contro ics
spero che si possano fare
-che tipo nel profilo ci sia uno spazio privato dove c'è scritto tipo "kia2004 ti ha fatto un regalo" e cose del genere
-che ci sia una richiesta di andare in chat de dei fili che compare nel profilo
-dei club a seconda delle passioni e degli interessi di una certa persona come film canzoni così ci si può capire al volo visto che si parla di una argomento che ci piace
-uno spazio dove non solo si gioca(come è già ora) ma si fanno test e quiz...
-dei giochi che si può giocare insieme tipo: partita a scacchi (gioco qualsiasi) kia2004 contro ics
spero che si possano fare
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
vanno bene?
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Risposta al messaggio di Eva2003 del 18/05/2016 20:01
Eva le tue idee sono bellissime!
i colori fanno della parte della vita, ma sorridi per chi ha una vita in bianco in nero Giulia22
Heidi2006
Allora...
-fare una pagina che ti possono invitare alla propria festa, c'è scritto tipo Heidi ti ha inviato alla propria festa, tu clicchi e viene il biglietto personalizzato ora è giorno!
-fare le dediche!
Saranno idee che non servono a niente!
-fare una pagina che ti possono invitare alla propria festa, c'è scritto tipo Heidi ti ha inviato alla propria festa, tu clicchi e viene il biglietto personalizzato ora è giorno!
-fare le dediche!
Saranno idee che non servono a niente!
"Sorridi, che sei una meraviglia"
Heidi2006
-Mi Piace
Mettere mi piace in tutti i messaggi in bacheca, in forum, nel blog!
-Commentare
Commentate nei messaggi in bacheca
-Emozioni
Quelle che ci sono nel profilo che non avete attivato io farei che vicino al nome del utente ci sono e puoi cambiare quando vuoi! Solo se clicchi nella persona nei fili!
-Notifiche
Ricevere le notifiche dagli amici che hai! Viene sempre nel profilo con scritto "guarda le notifiche" e ti verrà fuori l'elenco "xyt, ha pubblicato un messaggio in bacheca"
Poi ne me ne vengono altre
Mettere mi piace in tutti i messaggi in bacheca, in forum, nel blog!
-Commentare
Commentate nei messaggi in bacheca
-Emozioni
Quelle che ci sono nel profilo che non avete attivato io farei che vicino al nome del utente ci sono e puoi cambiare quando vuoi! Solo se clicchi nella persona nei fili!
-Notifiche
Ricevere le notifiche dagli amici che hai! Viene sempre nel profilo con scritto "guarda le notifiche" e ti verrà fuori l'elenco "xyt, ha pubblicato un messaggio in bacheca"
Poi ne me ne vengono altre
Heidi2006
Altre idee in arrivo
-delle raccolte che crea il filo con i suoi interessi tipo a me piace Harry Potter e allora scrivo in quella raccolta che poi verrà pubblicato in bacheca in questo modo "Nick "nome raccolta"
-dei fan club
-delle raccolte che crea il filo con i suoi interessi tipo a me piace Harry Potter e allora scrivo in quella raccolta che poi verrà pubblicato in bacheca in questo modo "Nick "nome raccolta"
-dei fan club
Adesso che il lavoro sulla chat e' finito posso tornare a occuparmi del resto del sito e portare un po' delle cose belle imparate per la chat anche qui. Non mancheranno alcune delle idee che avete proposto!
Un povero vecchio iCs
sinceramente non lo so non sono molto creativa ma ci penserò
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Pagine:
< - 1 - 2
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.