Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Discussione riservata ai più piccoli di 11 anni ;)
Allora...l'idea di Mary è più fattibile (anche se ha 12 anni ;ppp) e meno faticosa per Ics
Poi mi è venuta un'altra idea, beh, è per uno nuovo spazio...per scrivere agli autori delle storie, in pratica come una rubrica dove si chiedono delle cose sulle storie scritte, se continuano, se ci sono degli errori ecc.
Poi mi è venuta un'altra idea, beh, è per uno nuovo spazio...per scrivere agli autori delle storie, in pratica come una rubrica dove si chiedono delle cose sulle storie scritte, se continuano, se ci sono degli errori ecc.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Scusatemi è vero..... Ho sbagliato io errore mio!!!!!
Però si, è bellissima la tua ide della rubrica e se volete io amo scrivere potrei darvi una mano. La scrittura è la mia passione !!!!
Bella questa idea , mi piacerebbe molto !!!
Io comunque per realizzarla ci sono !!!
Però si, è bellissima la tua ide della rubrica e se volete io amo scrivere potrei darvi una mano. La scrittura è la mia passione !!!!
Bella questa idea , mi piacerebbe molto !!!
Io comunque per realizzarla ci sono !!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Ottimo Mary!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Penso che sarebbe divertente se quando per esempio entri nello spazio degli animali, in quello della natura e nelle mille domande ci fosse una voce che dicesse "Benvenuto nello spazio degli/della/delle xyz".
Ho anche avuto l'idea (l'ho scritta anche in un altra discussione ma voglio riscriverla qui) che per esempio nella rubrica della scuola il puntatore è a forma di matita, in quella di religione se clicchi si accende una luce (un po' come la stella cometa), in quella dell'amore ci sono i cuoricini, in quella di cucina un mestolo, in quella dei creativi se clicchi ci sono delle macchie di colore che poi vengono pulite da un omino e in quella generica dei punti interrogativi che seguono il mouse.
Secondo me sarebbe carino e colorato
P.S.: nella seconda idea ho aggiunto alcune cosuccie che ho pensato ora .
Ho anche avuto l'idea (l'ho scritta anche in un altra discussione ma voglio riscriverla qui) che per esempio nella rubrica della scuola il puntatore è a forma di matita, in quella di religione se clicchi si accende una luce (un po' come la stella cometa), in quella dell'amore ci sono i cuoricini, in quella di cucina un mestolo, in quella dei creativi se clicchi ci sono delle macchie di colore che poi vengono pulite da un omino e in quella generica dei punti interrogativi che seguono il mouse.
Secondo me sarebbe carino e colorato
P.S.: nella seconda idea ho aggiunto alcune cosuccie che ho pensato ora .
Ho pensato anche che sarebbe utile se mettessimo anche nella pagina dei messaggi di ciascuno il messaggio a cui è riferito (nel senso come qui nel forum).
Secondo me sarebbe utile che nello spazio il mio gomitolo Ci fosse uno spazio riservato ai login degli admin perchè a me sa un po'scomodo salvare il link sul desktop perchè mio padre deve ripulire il pc e il messaggio con il link non lo trovo più. (Ancora)
Se si può fare sarei felicissimaa!!!
Se si può fare sarei felicissimaa!!!
"Vale la pena vivere solo per le cose per le quali vale la pena anche morire" -Lorenzo Jovanotti
Risposta al messaggio di Mary04 del 25/07/2016 10:04
Già in programma.
P.S.: ti sei rimpicciolitaaa
P.S.: ti sei rimpicciolitaaa
Heidi2006
Vorrei proporre tante faccine: l'arcobaleno, pop-corn, fiore e una faccine che saluta.
"Sorridi, che sei una meraviglia"
Risposta al messaggio di Heidi2006 del 26/07/2016 11:46
Heidi, Ics ha già detto che verranno messe tutte le emoji
Risposta al messaggio di Julia del 25/07/2016 17:35
già! ma non c'è tanta differenza se ci si pensa
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Risposta al messaggio di kia2004 del 26/07/2016 12:53
Lo so ma per lei è un problema
P.S.: anche tu rimpicciolita?
P.S.: anche tu rimpicciolita?
Risposta al messaggio di Julia del 22/07/2016 10:42
Queste cose rallentano moltissimo chi naviga da cellulare e non e' detto che a tutti piacciano...
Un povero vecchio iCs
Risposta al messaggio di Julia del 10/07/2016 09:07
Non e' meglio usare il forum?
Un povero vecchio iCs
Risposta al messaggio di iCs del 30/07/2016 20:19
Va bene
Risposta al messaggio di Julia del 30/07/2016 22:24
Volete che creiamo un'area del forum in cui poter commentare articoli e racconti?
Un povero vecchio iCs
Pagine:
« - < - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - > - »
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.