Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
L'8/07/2015 è..
Ciao a tutti
Scrivo questa discussione per dirvi che domani, 8 luglio 2015, il gomitolo compie 4 anni!
Il gommy è cambiato un po' dall'8 luglio 2011: prima non c'era il blog, non c'erano tutte le faccine che ci sono adesso, non c'erano tanti fili e non c'erano tante altre cose, e cambierà ancora, come siamo cambiati anche noi fili e cambieremo ancora insieme al gommy!
Con questo volevo chiedervi di venire in chat domani alle 21:00(o non lo so ho detto quest'orario perché di solito la gente non ha impegni, ma decidete voi!) per festeggiare il gommy!
Spero che veniate in tanti, e se non vi va bene quest'orario ditelo
Scrivo questa discussione per dirvi che domani, 8 luglio 2015, il gomitolo compie 4 anni!
Il gommy è cambiato un po' dall'8 luglio 2011: prima non c'era il blog, non c'erano tutte le faccine che ci sono adesso, non c'erano tanti fili e non c'erano tante altre cose, e cambierà ancora, come siamo cambiati anche noi fili e cambieremo ancora insieme al gommy!
Con questo volevo chiedervi di venire in chat domani alle 21:00(o non lo so ho detto quest'orario perché di solito la gente non ha impegni, ma decidete voi!) per festeggiare il gommy!
Spero che veniate in tanti, e se non vi va bene quest'orario ditelo
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
07/07/2015 ore 10:29 - rispondi
Ottima idea! Spero di essere presente in chat.
La ragazza che ama la musica e l'arte
verrò molto probabilmente cosi perche e da tanto che non vengo
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Che bella idea, auguri Gomitolo! Spero di poter venire, dipende se usciamo o no stasera...
In ogni caso, se usciamo vengo comunque anche solo per cinque minuti ok?
In ogni caso, se usciamo vengo comunque anche solo per cinque minuti ok?
Eva2003
Non ci sarò presumo mi spiace.
La collezionista di sorrisi.
DolceCuore
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Fantastico, ecco qui la sottoscritta super ritardataria! D:
E sono in ritardo di ben 10 giorni *clapclap*(?)
Auguri Gomitolo,auguri ICS,auguri Fogny,auguri a tutti gli utenti…anche se molto in ritardo TwT
Auguri a questa grande famiglia che in questi anni è migliorata giorno dopo giorno:"3
E sono in ritardo di ben 10 giorni *clapclap*(?)
Auguri Gomitolo,auguri ICS,auguri Fogny,auguri a tutti gli utenti…anche se molto in ritardo TwT
Auguri a questa grande famiglia che in questi anni è migliorata giorno dopo giorno:"3
Non ci sarò!!!!!! Uffa! Ma alle 21 io devo dormire!!!!!!!!:@
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.