Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Faccine da togliere per fare posto alle nuove
Eva2003
Ciao a tutti!Ics(gabriele)ha detto che voleva mettere le nuove faccine disponibile nel sito e metterle anche in chat ma....bisogna anche toglierne e un po'!
Voi che faccine togliereste per farne posto a quelle nuove?
Grazie
Voi che faccine togliereste per farne posto a quelle nuove?
Grazie
La collezionista di sorrisi.
03/02/2015 ore 18:04 - rispondi
Sinceramente a me non piacciono per nulla queste due:
Non chiedetemi perchè, non mi ispirano per nulla e non penso che le userei.
Non chiedetemi perchè, non mi ispirano per nulla e non penso che le userei.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Eva2003
Io queste , , ,:| , , e basta direi
Risposta al messaggio di Rosie del 06/02/2015 12:52
Togliamoleee e cambiamo
Noooo le faccine sono fantastiche :a: vabbé... io toglierei : :@ anche se comunque preferirei tenerle!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Io vorrei proporre qualcosa: vi piacerebbe un rinnovamento grafico delle faccine? Potrei farle io.
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
Eva2003
Risposta al messaggio di Cattleya del 12/02/2015 15:54
CAtty sarebbe bello però dovresti vedere chiedendo per ics
Probabilmente non sarà necessario toglierne perché in futuro tutto in chat cambierà... e fra l'altro non servirà più Java!
Un povero vecchio iCs
Come ho detto, non e' piu' necessario togliere faccine perche' la nuova chat, attualmente in preparazione, supportera' tutte gli emoji e tutte le faccine che vogliamo.
Per adesso e per qualche settimana pero' abbiamo ancora la vecchia.
Vi chiedo: preferite avere solo le faccine attuali (senza per esempio i cuori colorati) o ne vorreste di nuove ma perdendo il menu grafico con cui inserirle e avendo solo il menu che appare cliccando col tasto destro e scegliendo "smiley"?
Sarebbe una soluzione provvisoria per aggiungere faccine alla vecchia chat nelle ultime settimane in cui la usiamo.
Per adesso e per qualche settimana pero' abbiamo ancora la vecchia.
Vi chiedo: preferite avere solo le faccine attuali (senza per esempio i cuori colorati) o ne vorreste di nuove ma perdendo il menu grafico con cui inserirle e avendo solo il menu che appare cliccando col tasto destro e scegliendo "smiley"?
Sarebbe una soluzione provvisoria per aggiungere faccine alla vecchia chat nelle ultime settimane in cui la usiamo.
Un povero vecchio iCs
micetta
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
secondo me è ingiusto togliere delle faccine perché a qualcuno non piace potrebbe piacere a qualcun altro è meglio evitarle è più logico no?
Risposta al messaggio di micetta del 09/07/2015 12:27
Vero, ma se per esempio a nessuno piace la faccina :@ la togliamo o se per esempio solo ad uno piace la togliamo comunque.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.