Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Cani da guardare!!!!!!!!!
ciao!!!!!!! Ho avuto un' idea fantastica per il Gomitolo . Oltre ad animali da guardare ci potrebbe anche essere cani da guardare con tutte le razze di cani vi piace l'idea !?
30/11/2013 ore 16:36 - rispondi
A mio parere sarebbe inutile. Si potrebbe fare la stessa cosa che si fa attualmente con "Animali da guardare" ma scrivendo sulle razze di cani che si vuole e inserirle con gli altri animali.
Guarda, credo che questo lo sappia anche tu:
il termine "animali" comprende tutto: cani, gatti, equini (cavalli), suini (maiali), bovini (mucche), ovini (pecore), cetacei (balene, delfini), insetti e tanti altri...
Quindi in "animali da guardare" si possono mettere anche i cani
il termine "animali" comprende tutto: cani, gatti, equini (cavalli), suini (maiali), bovini (mucche), ovini (pecore), cetacei (balene, delfini), insetti e tanti altri...
Quindi in "animali da guardare" si possono mettere anche i cani
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
no volevo dire che sù cani da guardare ci potevamo mettere per ogni razza il carattere e la descrizione dell' aspetto fisico
Risposta al messaggio di ari03 del 30/11/2013 20:46
Si può fare, ma inserendo sempre in "Animali da guardare", specificando la razza del cane.
No io invece sono d'accordo con Ari...C'è differenza fra animali e una sezione dedicata apposta ai cani, perché non possiamo riempire "animali" di razze di cani, altrimenti tanto vale che ci mettiamo anche tutte le lumache o gli uccelli...Secondo me sarebbe proprio carino, però non possiamo farle per ogni animale credo
Magari mettere una finestrella con scritto "cani" poi se ci clicchi vengono fuori tutte le razze da scegliere boh
Risposta al messaggio di sofiottino del 02/12/2013 08:22
A mio parere la tua è una buona idea. Una sotto-sezione.
Se lo desiderate si puo' fare la categoria cani, poi la categoria equini, felini ecc...
Siccome e' bello che chi propone un'idea contribuisca a realizzarla, iniziate a preparare le schede per le varie razze di cane seguendo le istruzioni nella pagina "proponi un animale". Quando ce ne saranno almeno una decina pronte e per ognuna avremo trovato l'immagine, faremo la sotto categoria
Siccome e' bello che chi propone un'idea contribuisca a realizzarla, iniziate a preparare le schede per le varie razze di cane seguendo le istruzioni nella pagina "proponi un animale". Quando ce ne saranno almeno una decina pronte e per ognuna avremo trovato l'immagine, faremo la sotto categoria
Un povero vecchio iCs
Risposta al messaggio di iCs del 02/12/2013 19:07
Se ognuno di noi ne fa una, ne verrebbero tante e belle! Bisogna solo scegliere la razza e l'animale (es. cane, pastore tedesco)
Volevate i cani... ma dove sono i vostri contributi?
Un povero vecchio iCs
chiara ha già messo l'akita e fra un po' ne aggiungerò altri io.
Secondo me bisognerebbe dividere la sezione animali in invertebrati e vertebrati e poi in sottocategorie: mammiferi, uccelli ecc. e poi "dividere" ancora in sottocategorie come equini, suini, animali domestici ecc. e poi in cani, gatti, cavalli ecc.
Vi va bene?
Vi va bene?
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.