Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Rubrica Magia
Salve a tutti Oggi vi spiegherò un'altra idea pazzoide! ù_ù Allora se ho capito bene a settembre aprirà un specie di rubrica per gli scacchi dove dove un esperto ci insegnerà a giocare allora mi chiedevo se si poteva fare la stessa cosa ma con un mago! Nel senso uno che ci insegna a fare trucchetti di magia così poi noi li possiamo insegnare a chiunque vogliamo!Basta che non siano poi del tipo quelli del Mago casanova che è capace di tutto è_è Vabbe spero abbiate capito Ciauu!
06/08/2013 ore 09:13 - rispondi
Non so...Dove trovi un mago?
Poi alcuni trucchi necessitano di molti materiali, o non so...
Alcuni potrebbero sembrare copiati da internet o da qualche libro...
Poi alcuni trucchi necessitano di molti materiali, o non so...
Alcuni potrebbero sembrare copiati da internet o da qualche libro...
non ho capito benissimo ma ho capito , l'idea non è malvagia
"And anytime you feel the pain, Hey Jude refrain, don't carry the world upon your shoulders." (Hey Jude, The Beatles)
Concordo con Delia, dove lo troviamo un mago? " Non so, io non credo sia indispensabile, ma se è fattibile okay se no niente
Bella idea!
Io ho trovato delle interviste su un mio giornalino di maghi quindi in teoria il mago si può trovare, ma che ics conosca, mica possiamo andarlo a chiedere a uno sconosciuto
Se si può fare bene, altrimenti pazienza.
Io ho trovato delle interviste su un mio giornalino di maghi quindi in teoria il mago si può trovare, ma che ics conosca, mica possiamo andarlo a chiedere a uno sconosciuto
Se si può fare bene, altrimenti pazienza.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Magari qualche mod conosce un esperto che magari fa anche spettacolini di magia ai bambini!
però non so quanto un mago sia disposto a svelare i suoi segreti in un sito su cui possono andare tutti ...
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
Ciao Saverio, è una bellissima idea e sarebbe molto interessante anche per tantissimi fili . Ma secondo me c'è un piccolo intoppo:
Dove troviamo un mago disposto a svelare tutti i suoi trucchi di magia?
Bisognerebbe tipo trovare una persona che organizza feste per bambini di magia o cose del genere,.,
Insomma la vedo un pò complicata
Ciao !
Dove troviamo un mago disposto a svelare tutti i suoi trucchi di magia?
Bisognerebbe tipo trovare una persona che organizza feste per bambini di magia o cose del genere,.,
Insomma la vedo un pò complicata
Ciao !
Risposta al messaggio di Save01 del 06/08/2013 20:27
Concordo con te, i mod possono sempre essere utili.
Potremmo fare una specie di concorso per vedere chi è più bravo con la magia.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.