Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
The Sims 4, me lo consigliate o no?
Ciao, a tutti, a breve vorrei acquistare il videogioco per pc The Sims 4, me lo consigliereste per la mia età? Ho 11 anni. Aspetto tante risposte, ciao
La ragazza che ama la musica e l'arte
26/06/2016 ore 18:44 - rispondi
Io purtroppo non ce l'ho ma credo che sia molto bello, molti miei amici ce l'hanno.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Eva2003
Io ho The Sims 4 ed è un gioco Pegi 12.
Io non so, dipende tutto anche dai tuoi genitori e se pensano che sia adatto.
Io ce l'ho questo gioco e comunque lo trovo fantastico.
Io non so, dipende tutto anche dai tuoi genitori e se pensano che sia adatto.
Io ce l'ho questo gioco e comunque lo trovo fantastico.
La collezionista di sorrisi.
Risposta al messaggio di Eva2003 del 27/06/2016 18:20
Eva io ho paura proprio di quello che pensano i miei genitori, ma comunque appaiono comportamenti davvero inadatti alla mia età e che possano far pensar male i miei genitori? Aspetto risposte
Risposta al messaggio di Julie2005 del 27/06/2016 19:16
Secondo mio padre sì (gliel'ho chiesto una volta) e poi Ics ha detto che è disprezzato a volte perchè ci sono gli omosessuoli.
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Eva2003
Risposta al messaggio di Julie2005 del 27/06/2016 19:16
Io aspetterei il limite d'età che é pegi 12.
Se i tuoi genitori non sono d'accordo prova a parlarne con loro.
E magari se lo acquisti evita di fare cose non adatte e fatti controllare dai tuoi genitori o comunque da un adulto così sanno ciò che fai.
Io per fare usare The Sims 4 i miei genitori si sono fidati di me, ma comunquemi controllano.
Ciao.
Se i tuoi genitori non sono d'accordo prova a parlarne con loro.
E magari se lo acquisti evita di fare cose non adatte e fatti controllare dai tuoi genitori o comunque da un adulto così sanno ciò che fai.
Io per fare usare The Sims 4 i miei genitori si sono fidati di me, ma comunquemi controllano.
Ciao.
La collezionista di sorrisi.
Ciao! io questo gioco l'ho comprato proprio alla tua età (anche se io ho the sims 3) e non ho visto niente di così scandaloso...non è per niente un gioco violento e se ci sono gli omosessuali non è nulla di grave, perchè ,non sono uguali a noi?
Se vuoi parlane con i tuoi e spiegagli le dinamiche del gioco
Se vuoi parlane con i tuoi e spiegagli le dinamiche del gioco
Grazie tante dei consigli! In ogni caso se sono presenti gli omosessuali non c'è nulla di male perché non sono omofoba e non ho nulla contro di loro. Comunque io ci giocherò normalmente e credo che comunque i miei genitori me lo compreranno. Grazie, un abbraccio
Risposta al messaggio di Julie2005 del 29/06/2016 19:17
giulia sono molto d'accordo con te sul discorso degli omofobi anche se non è a giusta discussione ma comunque stai attenta a non confonderti alla tua vita rispetto a quella dei sim
"Mi piacciono le persone che per brillare non spengono nessuno" -Let's Shine
Si hai ragione Irene, ma infine il fatto che nel gioco ci siano gli omosessuali non mi importa, un abbraccio
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.