Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
San Valentino
Fra esattamente 7 gg è la festa degli innamorati...una festa che per me serve xk secondo me finalmente l'amore che c'è fra due persone si può festeggiare e far vedere che serve per il bene proprio per nn sentirsi soli...a voi piace?
07/02/2012 ore 15:04 - rispondi
No, non mi piace.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Si, mi piace, e credo che per la prima volta non lo passerò da sola quest'anno.
No non mi piace °-°
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
E' una festa consumistica come tante. Di sicuro se ami una persona la ami tutti i giorni e glielo dimostri ogni volta che puoi e non aspetti uno stupido giorno dell'anno.
Per fare l'originale lo scriverò in linguaggio C++
#include <iostream.h>
int main()
{
init numero_ragazzi_Cattleya = 0
while (numero_ragazzi_Cattleya < 1)
{
cerr << "Cattleya non ha il ragazzo" << endl;
umore_Cattleya = numero_ragazzi_Cattleya
}
cerr << "A Cattleya non piace San Valentino!!" << endl;
}
O-------------------------------------------------O
| Output:
|
| Cattleya non ha il ragazzo
| A Cattleya non piace SanValentino!! O-------------------------------------------------O
Volete spiegazioni a riguardo di quello che ho scritto?
#include <iostream.h>
int main()
{
init numero_ragazzi_Cattleya = 0
while (numero_ragazzi_Cattleya < 1)
{
cerr << "Cattleya non ha il ragazzo" << endl;
umore_Cattleya = numero_ragazzi_Cattleya
}
cerr << "A Cattleya non piace San Valentino!!" << endl;
}
O-------------------------------------------------O
| Output:
|
| Cattleya non ha il ragazzo
| A Cattleya non piace SanValentino!! O-------------------------------------------------O
Volete spiegazioni a riguardo di quello che ho scritto?
Ti accorgi che ti vesti male quando il chiwawa del vicino ha un cappotto più bello del tuo.
tutti dicono "è una festa inutile, l'amore non si dimostra solo a san valentino e blablabla" però secondo me è anche una festa carina (per chi è innamorato ). E' anche un modo come un altro per passare una bella giornata con la persona che ami ** e magari fare qualcosa di diverso. A me piace molto come festa, c'è un clima così boh così bello e amorevole >_<
in realtà se due innamorati si amano è sempre san valentino
Bella x gli innamorati
La ragazza che ama la musica e l'arte
A me piace San Valentino
Peccato che sono single quindi io non ho motivo di festeggiarlo
Peccato che sono single quindi io non ho motivo di festeggiarlo
Risposta al messaggio di Elisa04 del 13/08/2015 19:51
Idem
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.