Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Che cosa volete per Natale?

Ciao amici sono draghy ora mai ci siamo manca solo una settimana al santo natale. Cosa Volete per Natale? avete già fatto la lettera a babbo Natale? e quando finite di andare a scuola per quest'anno voi? io il 22
Ciao da Draghy.

18/12/2011 ore 20:57 - rispondi
Per Natale non voglio nulla, mio padre mi ha detto che mi compra la wii però a me andava bene anche se non me la comprava °°
la letterina a Babbo Natale non la faccio, e non so quando finisco di andare a scuola quest'anno.
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
21/12/2011 ore 15:22 - link - rispondi
Allora io ho chiesto un regalo utile,le scarpe perche so tre mesi che vado in giro con le superga estive :) e i miei piedini si congelano :(,ho preso le air force :)
Poi ho chiesto delle auricolari e poi basta :)
Io domani finisco di andare a scuola :)
21/12/2011 ore 19:00 - link - rispondi
Ciao,io oggi ho finito di andare a scuola..
Per Natale mi piacerebbe tanto ricevere un cagnolino maltese ma penso proprio che non succedera' quindi non voglio nulla ._. perche' a questo punto non desidero regali materiali ...Tu cosa chiedi per Natale?
22/12/2011 ore 18:52 - link - rispondi
Io ho solo chiesto un pò di serenità in una certa situazione... E devo dire che anche se non subito ora c'è :)
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
30/12/2011 ore 02:07 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.