Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Regali..costosi
avete spesso regali costosi?io solo al battessimo i gioielli e il computer!me li hanno regalati i parenti
05/09/2011 ore 07:52 - rispondi
No, gli unici regali costosi che ho ricevuto sono stati fatti dalgi amici o da me stessa. I miei mi han comprato due volte il cell però solo questo XD
Si ho avuto regali abbastanza costosi per alcune occasioni importanti e ho fatto anche un regalo a me stessa di ben 289 euro: il mio cellulare. :)
Io ho una collana d'oro che mi hanno regalato i miei nonni con scritto Michela (d'oro) in corsivo e poi un braccialetto d'oro con scritto in minuscolo michela e poi mio papà mi ha regalato alcune delle sue sterline d'oro che le ho usate per comprarmi un computer superfighissimo! è un compiuter che si puo' girare (ma non staccare)e appiattirlo sulla tastiera (è un portatile) e ha una pennina che si puo' toccare lo schermo!
Di solito non so quanto costino i regali che ricevo, comunque due anni fa mi sono regalata il cellulare, è costato sui 100 euro ma non ne è valsa la pena perchè si è rotto quasi subito! Alè XD
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Io nn li ricevo,tranne che alle consacrazioni.E più facile che sia io a farli.
lo stereo che ho in camera mia *QQQQQQ* è una cosa superfiga <3 anche se non lo uso quasi mai, ma dettagli u_____u
Raramente
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Due smartphone, tablet, televisione, gioielli...
La ragazza che ama la musica e l'arte <3
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.