Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Qual è il vostro piatto preferito?
Qual'è il vostro piatto preferito scegliendolo in ordine?
primo, secondo e frutta, quali sono i vostri piatti preferiti? °°
primo, secondo e frutta, quali sono i vostri piatti preferiti? °°
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
14/04/2012 ore 20:42 - rispondi
(filo cancellato)
Francy ha fatto un forum simile il 02-01-2012 comunque è la pasta col Ragù
Lasagna al forno
Fettina di carne
Fragole con panna
Tiramisù
Caffè
Fettina di carne
Fragole con panna
Tiramisù
Caffè
primo: spatzli (un tipo di gnocchi agli spinaci ) con panna e prosciutto °A°
secondo: crocchette di pollo (e il kebab, se si conta come secondo )
frutta: non mi piace, quindi niente
dolce: torta al cioccolato di qualunque tipo °A° e poi il caffè, anche se non c' entra
secondo: crocchette di pollo (e il kebab, se si conta come secondo )
frutta: non mi piace, quindi niente
dolce: torta al cioccolato di qualunque tipo °A° e poi il caffè, anche se non c' entra
Lasagne al forno
Pizza/arrosto/carne in generale (tranne pecora,oca,agnello e carni strane)
Cipolle al forno
Tiramisù/mela,pera,fragola ecc...
Pizza/arrosto/carne in generale (tranne pecora,oca,agnello e carni strane)
Cipolle al forno
Tiramisù/mela,pera,fragola ecc...
Primo: uhm o__o' pasta alla carbonara *__*
Secondo: uhm.. crocchette di mozzarella. DDDD: poi la carne, mi piace troppo.. >___< anche se in un futuro prossimo vorrei diventare vegetariana ç_ç'
frutta: ANGURIASDHAJKDNSFNAKJSFNSK, fragole con limone e zucchero, ciliege *___* l'uva, la mela quando è bella succosa e dura *Q*
dolci: di tutto, tutti i dolci possibili immaginabili!! non mi piace solamente l'amaretto, i dolci con alcolici tipo rum e alcuni dolci con la frutta, però in generale li amo *Q*
Secondo: uhm.. crocchette di mozzarella. DDDD: poi la carne, mi piace troppo.. >___< anche se in un futuro prossimo vorrei diventare vegetariana ç_ç'
frutta: ANGURIASDHAJKDNSFNAKJSFNSK, fragole con limone e zucchero, ciliege *___* l'uva, la mela quando è bella succosa e dura *Q*
dolci: di tutto, tutti i dolci possibili immaginabili!! non mi piace solamente l'amaretto, i dolci con alcolici tipo rum e alcuni dolci con la frutta, però in generale li amo *Q*
Primo: lasagne, pasta al forno, gnocchi ripieni, covatelli, pasta pomodoro
Secondo: parmigiana, pasticcio di melanzane, melanzane ripiene, pollo con patate, salsiccia e patate in umido
Contorno: patatine fritte, patate al forno, patate alla cipolla, patate in umido, verdure grigliate
Dolce: tiramisù
'''
Secondo: parmigiana, pasticcio di melanzane, melanzane ripiene, pollo con patate, salsiccia e patate in umido
Contorno: patatine fritte, patate al forno, patate alla cipolla, patate in umido, verdure grigliate
Dolce: tiramisù
'''
Ehm...bohhhhh ma mi piacciono gelato e pizza
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Lasagne, Pollo, Patate, Fragole con cioccolato, Brownie.
Tutti siamo buoni e cattivi dentro di noi ma l'importante è da che parte stare - Sirius Black
Lasagne
Pollo al forno con patate
Pizza
Torta o gelato o profiteroles
Fragole
Pollo al forno con patate
Pizza
Torta o gelato o profiteroles
Fragole
La ragazza che ama la musica e l'arte
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.