Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Torte *Q*
mamamamaa a voi piacciono le torteee? Se sì a che gusto? *Q*
Io le amo a dir poco
la mia preferita è in assoluto quella fatta al mio compleanno: pan di spagna, nutella, crema, ricoperta di panna *Q* cosa vuoi di più dalla vita *__*
è squisitaaaaaaa
poi amo le torte quelle tutte disegnate, come dire.. quelle ricoperte con pasta di zucchero, che hanno delle forme o dei disegni *Q* sono stupendeeeee.
e a voiiiii?
Io le amo a dir poco
la mia preferita è in assoluto quella fatta al mio compleanno: pan di spagna, nutella, crema, ricoperta di panna *Q* cosa vuoi di più dalla vita *__*
è squisitaaaaaaa
poi amo le torte quelle tutte disegnate, come dire.. quelle ricoperte con pasta di zucchero, che hanno delle forme o dei disegni *Q* sono stupendeeeee.
e a voiiiii?
12/10/2011 ore 20:05 - rispondi
Ma non dire queste coseeee! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.
Amo le torte soprattutto con pan di spagna, caffè, cioccolato, nocciola, crema chantilly. E ho un amore profondo anche per le torte-gelato.
Amo le torte soprattutto con pan di spagna, caffè, cioccolato, nocciola, crema chantilly. E ho un amore profondo anche per le torte-gelato.
awww amo le torte. quella che hai detto tu, a parte la crema, la adoro *__* per la festa di halloween-compleanno dell' anno scorso avevamo fatto una torta di pan di spagna al cioccolato ripiena di panna (e con la glassa rossa e un teschio sanguinante sopra, ma vabbè u.u), e direi che quella è la mia torta ideale *__* poi adoro la sacher e la bavarese *_* poi anche a me piacciono quelle con le forme e i disegni di pasta di zucchero °°
Diciamo che non ne vado matta, a parte le torte alla panna come la meringa
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
Si mi piacciono le torte; in particolare profiterol (o come si scrive) e una semplice con pandispagna crema panna nutella ecc... tiramisù comunque rimane al top
IL TIRAMISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è il mio dolce preferito *______________* al secondo posto la sacher e poi quella che hai detto tu. W le torte anche se poi non è che ne mangi chissà quante.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
a me piacciono le torte al gusto cioccolato mi hai fatto venire l'aquilina in cocca
ciao Alessia
Francy
ciao Alessia
Francy
io le torte le mangio solo al mio compleanno o al compleanno dei miei amici. comunque si mi piace molto adoro quelle alla vaniglia con pan di spagna con intorno bigne ripieni di crema. poi anche quelle con la nutella. pero odio quelle con gli smarties o come si scrive colorati
Mi piacciono tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.