Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Macarons: a voi riescono?
Come ho già chiesto a Tiziana, mi dovete aiutare con i Macarons.
Non mi riescono in due volte che ci ho provato, oltretutto neanche alle mie amiche riescono.
Mi spiegate, se li avete fatti, se avete dei segreti o dei trucchetti.
O se non li avete fatti provate, sono buoni, gnam.
Non mi riescono in due volte che ci ho provato, oltretutto neanche alle mie amiche riescono.
Mi spiegate, se li avete fatti, se avete dei segreti o dei trucchetti.
O se non li avete fatti provate, sono buoni, gnam.
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/07/2014 ore 08:58 - rispondi
chiedilo nella rubrica di tiziana no? comunque non so aiutarti mi dispiace. non li ho mai assaggiati. ciao!
Li ho assaggiati una volta a casa di un amico e dato che non mi piacciono non li ho mai fatti. Credo, comunque, che Tiziana sarà in grado di darti una risposta esaustiva.
Li ho assaggiati ma non sono poi così buoni... non li so fare ma non ci ho mai provato.
L'ho assaggiato uno una volta è mi è piaciuto molto,però credo che siano moltoo difficili,quindi forse ti conviene comprarli,oppure chiedi aiuto a un adulto bravo che conosci
Io faccio tanti dolci in casa per passione ma non ho mai fatto i macaron. ho guardato qualche ricetta francese e ti do qualche consiglio: quando aggiungi la farina di mandorle mescola dal basso verso l'alto per non smontare gli albumi e gli albumi non devono avere neanche una goccia di tuorlo se no non montano. anche la ciotola e le fruste con cui li monti devono essere pulite perchè una minima traccia di grasso impedisce la montatura degli albumi, che ti consiglio di usare a temperatura ambiente perchè incorporano più aria e montano meglio, soprattutto più velocemente
Eva2003
So cosa sono,mai assaggiati mi piacerebbe sia mangiarli che cucinarli sembrano appetitosi
La collezionista di sorrisi.
Non so cosa siano
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.