Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Stai rispondendo alla discussione Strage a Denver
aperta da fogny il 21/07/2012:
Periferia di Denver, un ragazzo di 24 anni studente di medicina comincia a sparare: donne, uomini, anziani e persino bambini. Non importa chi ci sia davanti, tutto ciò che gli importa è di ucciderli. E' questa la terribile vicenda che si è verificata in una multisala nella periferia di Denver durante la prima di Batman. Una preghiera a tutti i dodici morti e i 59 feriti.
Qui potete trovare news sempre aggiornate:
http://www.repubblica.it/
http://www.lastampa.it/redazione/default.asp
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1053413/denver-strage-alla-prima-di-batman-preso-killer-si-chiama-james-holmes.shtml
http://www.ilpost.it/tag/aurora/
http://www.ilmessaggero.it/ricerca.php
http://www.corriere.it/esteri/12_luglio_21/strage-denver-esplosivi-casa-killer_a77c6a54-d307-11e1-acdf-447716ba2f20.shtml
http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/07/20/APpgKNzC-distrutto_strage_cinema.shtml
Un pensiero in particolare va soprattutto ai bambini che erano quella sera andati a vedere la prima di Batman...
Attenzione
- I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
- I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
- Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
- Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.
Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il
servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password,
saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro
hosting che si trova negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.