Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Stai rispondendo alla discussione Scossa di terremoto in Umbria
aperta da Draghy il 20/04/2013:
Questa mattina nel comune di città di castello si è avvertita una scossa di terremoto alle 9,57 con un magnitudo di 3,6 gradi della scala Richter . Si sono poi susseguite due repliche 1 di magnitudo 2,5 alle 10,05 e un altra alle 10,06 sempre nella stessa zona . Il terremoto è stato avvertito anche nella città di Perugia. Nel corso della mattinata sono state fatte evacuare scuole ed uffici lavorativi ma fortunatamente non si sono registrati danni al territorio che comunque resta monitorato .
Se siete abitanti di città del Castello e avete bisogno di informazioni o comunque di eventuali consigli se dovesse succedere di nuovo il terremoto vi consiglio questo numero di telefono segnalato dal sindaco della città : 0758520744
Da parte mia invece una preghiera nella speranza che non avvengano più terremoti non solo in Umbria ma in tutta italia
Saluti Roberto
Attenzione
- I messaggi inviati appariranno solo dopo essere stati controllati.
- I messaggi polemici di qualunque tipo saranno rifiutati.
- Questo spazio è destinato a bambini e ragazzi, non agli adulti.
- Ci riserviamo la facoltà di bloccare l'invio di messaggi in tutto il sito ad indirizzi IP dai quali dovessero provenire comportamenti scorretti.
Con l'invio dei dati ne accetti la pubblicazione nel sito.
I dati trasmessi con questo modulo sono memorizzati esclusivamente per il
servizio offerto e, ad eccezione dell'indirizzo IP e dell'eventuale password,
saranno visibili a tutti. Tutti i dati sono memorizzati sul server del nostro
hosting che si trova negli Stati Uniti.
Per maggiori informazioni consulta la privacy policy del Gomitolo.
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.