Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Messaggio singolo dalla discussione
"Il naufragio della nave Costa Concordia"
Una cosa bruttissima è successa alla nave Costa Concordia... ora hanno trovato in totale 5 morti di cui due poveri anziani, un sommozzatore racconta che se entri nella nave vedi ancora tavoli, sedie, bicchieri, volare e venirti contro, infatti un sommozzatore stava prendendo un tavolo ma x fortuna l'ha evitato se no poteva morire....la cosa più stupida di questa tragedia è stata la "fuga" del comandante... lui si doveva prima assicurare che tutti fossero evacuati dalla nave invece ad occuparsi di questo c'era il capo commissario trovato con un gamba spezzata e piccole perdite di sangue x piccoli taglietti forse fatti dalle cose di vetro... due coppie di sposi coreani e forse anche prime persone che fanno una crociere una vacanza finita in tragedia..
15/01/2012 21:19 - rispondi
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.