Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Curiosity é arrivato su Marte
Hanno speso moltissimo per questa cosa.è me non è giusto, perché quei soldi potevano usarli per salvare i bambini dll'africa.
Mentre il viaggio su Marte lo potevano fare in un altro momento.
Voi cosa ne pensate?
Mentre il viaggio su Marte lo potevano fare in un altro momento.
Voi cosa ne pensate?
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
06/08/2012 ore 16:35 - rispondi
ciao,io sinceramente non lo so ma i bambini sono importanti ehm bohhhhhh non lo so
si, hai proprio ragione ci sono problemi più importanti di questo coso!
ciao little... io sono un'appassionata di queste cose (stelle,pianeti e tutto ciò che riguarda l'universo *___*) quindi la mia risposta non può che essere positiva riguardo Curiosity anche se, molto probabilmente, sono d'accordo con te nel dire che hanno speso troppi soldi DD:
Di certo la scienza può essere utile ma tutti quei soldi potevano essere utilizzati per problemi più gravi tipo la guerra la fame e la poverta sono d'accordo con te piccola rose! ^_^ :(
Non so cosa dire, se ogni risorsa che abbiamo o abbiamo avuto l'avessimo data all'Africa probabilmente saremmo ancora ai livelli dell'età della pietra... d'altro canto li probabilmente si vivrebbe molto meglio quindi penso debba esserci un giusto equilibrio tra le due cose, e spesso si sa che non c'è...
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Meglio salvare i bambini!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.