Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Liberati i giornalisti rapiti in Libia
Sono stata liberati i quattro giornalisti che erano stati rapiti ieri in Libia. Lavoravano rispettivamente per il Corriere della Sera, La Stampa e un altro noto giornale. Sono stati liberati grazie a un blitz nella casa privata a Tripoli in cui erano tenuti. Adesso sono in ottime condizioni e si trovano ancora nella capitale della Libia.
Finalmente una bella notizia! :)
Finalmente una bella notizia! :)
25/08/2011 ore 12:55 - rispondi
Anche se non sembra non m'interesso di cosa succede nel mondo; so che dovrei, ma non m'importa più. Lascio che si ammazzino e litighino tra di loro... fra decenni tanto saremo tutti sulla stessa barca e vedremo allora cosa faranno...
Contenta per i giornalisti, comunque.
Contenta per i giornalisti, comunque.
Non so di questa vicenda ma cmq contenta per loro.
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.