Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: no (cambia)
Stili e colori: sì (cambia)

Terremoto sull'Appennino Bolognese

Stanotte mentre dormivamo ci sono state delle scosse di terremoto sull'Appennino Bolognese . Il sisma più forte e di 3.1 :( Sono arrivate richieste di intervento durante la notte ai pompieri che oggi dicono " Nessun danno ". Durante la notte comunque si sono registrate altre scosse ma di inferiore magnitudo.
Preghiamo comunque per le persone che si sono spaventate durante la notte !!! :(
Roberto.

03/03/2013 ore 11:17 - rispondi
oddio! io abito proprio a bologna! cmq io non ho sentito nulla per fortuna anche perché da mia mamma sono al primo pino e una scossa cosi bassa nn si si sente molto!
speriamo non c'è ne siano altre!
03/03/2013 ore 12:13 - link - rispondi
Oddio <_< Non lo sapevo, grazie per averci avvertito...In ogni caso sono felice che non ci sia stato nessun danno :)
03/03/2013 ore 12:27 - link - rispondi
Mi dispiace >_< Fortunatamente non ci sono stati danni e spero non ci saranno
Una cagny con l'espressione di sasso :pasqua:
Bau!
03/03/2013 ore 14:03 - link - rispondi
Mi spiace ç_ç spero tanto che questi disagi finiscano e che stiano tutti bene
05/03/2013 ore 20:44 - link - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.