Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Terremoto alle isole Salomone
Stanotte mentre dormivamo c'è stato un forte terremoto alle isole Salomone. La scossa sembra essere di magnitudo 8 quindi molto alta. 50 villaggi delle isole Salomone sono stati spazzati via da un piccolo tsunami provocato chiaramente da questo terremoto. Per il momento si risale a 5 morti . Quattro anziani e un bambino :( . Il terremoto in oltre sembra risalire alle 12: 22 di notte. In molte isole nelle vicinanze c'è stato panico non ostante gli allarmi dati dai villaggi . Suggerisco di pregare per queste persone in modo che possano ricostruire i villaggi spazzati via da questo terremoto e che soprattutto anche se è difficile che possano in futuro guardare avanti.
Ciao <3
Ciao <3
06/02/2013 ore 10:14 - rispondi
Oddio...Mi dispiace tantissimo, speriamo che riescano ad, almeno in parte, far tornare tutto com'era...
si speriamo che prima cosa stiano bn e seconda cosa che non ci siano piu terremoti o uragani
avevo sentito la notizia :/ mi spiace tanto, spero che gli abitanti di queste isole stiano già meglio :)
MI spiace
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.