Il Gomitolo


Il Forum

Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.

Faccine ed emoji: sì (cambia)
Stili e colori: no (cambia)

Messaggio singolo dalla discussione
"Vecchi capolavori della Disney <3"

Allora, premetto che sono sempre stata una bambina sadica, basta sapere cosa facevo delle mie Barbie :D Cmq, io in assoluto adoravo La sirenetta 2, è sempre stato il mio preferito, mi piaceva la storia, tutti i personaggi marini che cantavano e ballavano e mi trasmetteva molta allegria. Al secondo posto c'è Alice nel paese delle meraviglie. Non a caso ho visto il film e adoro la canzone Alice di Avril Lavigne che è la colonna sonora di quel film. Alice nel paese delle meraviglie mi piaceva (anzi mi piace tutt'ora) perchè Alice mi faceva tenerezza, sperduta in questo fantastico mondo senza riuscire ad uscirne. Mi piace la storia perchè è particolare e non è una delle solite principesse XD Al terzo posto c'è Cenerentola, e adoro tutti e tre (o due? O.O cartoni. Anzi forse il secondo è quello che mi piace di più. Io a differenza tua non amavo i suoi vestiti, anzi la trovavo parecchio brutta con quegli orecchini a cerchio e i capelli a quel modo e le spalline del vestito °_° Insomma vi ricordo che ero sadica. Mi piaceva per i topini, per Luciferooo quel bel gattone ahuahuahuhau si insomma mi piaceva perchè mi faceva ridere. Invece odiavo Mulan e Pocahontas perchè secondo me se la tirano D: Poi odio Biancaneve per i nani Gli aristogatti (tra tutti è quello che si salva di più), Spirit, Il re leone, Lily e il Vagabondo e La bella addormentata nel bosco perchè mi facevano in alcuni casi o piangere per paura o per tristezza tipo nel vedere Gli aristogatti che vengono abbandonati °_° Tarzan mi sembrava scemo °_° Aladin idem e pure Il gobbo di Notre Dame insomma XD Beh direi che ho parlato abbastanza, adios.
"O time! thou must untangle this, not I;  
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
07/09/2011 00:26 - rispondi


Le regole

  1. Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
  2. Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
  3. Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
  4. Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
  5. Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.