Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
parrots!
si,mi piace molto il colore delle piume e anche lo sguardo strano che hanno.
Si, sono teneri, ma sono contraria a tenerli in casa, chiusi in gabbia...
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Risposta al messaggio di *Marty98* del 07/02/2012 19:53
Stai tranquilla: i mei pappagalli hanno due gabbie gigantesche e li liberiamo 3 ore su 24 (per modo di dire).
E poi sono felici!
E poi sono felici!
Risposta al messaggio di Emmy del 28/01/2012 19:10
S'! certe volte girano la testa come per dire che non capiscono niente...
io no li odio. pensa che nelmio palazzo c'è uno che lo conosco, che c'ha un pappagallo. Mammamia dentro l'orecchio ogni giorno qst gracidare, stridolio... ODDIO ALLA TESTAAAA
si! sono troppo carini! però se uno li deve tenere li deve tenere sempre liberi non nelle gabbie!
Loro stanno anche bene nella gabbia, tranquillo! Dodo ne è perfino geloso perchè per lui è la sua casa... Poi li liberiamo e gli facciamo sgranchire le ali!
Amo i pappagalli, in particolare le are. Allo zoo io ho detto ciao a un pappagallo e lui HA RIPETUTO.
non mi fanno nè caldo nè freddo, ma non penso ne prenderei uno in casa
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.