Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
A quale animale assomigliate di più? xD
Risposta al messaggio di CaGnoLoSha del 05/08/2011 23:59
Claudiaaa tutto uguale come teeeee ogni passaggiooooo
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni |Fred e George, Harry Potter
mmm...non saprei...il mio animale preferito è il cavallo..ma non ci assomiglio per niente!!!forse a 1 tartaruga perchè sono lenta a fare i compiti....non saprei!!!
A un gatto...miao!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
o ad una scimmia contando tutti gli aspetti del mio carattere xdxd ma l'unica cosa è che non mi piacciono le banane
Bellezza non sono i capelli lunghi,le gambe magre,la pelle abbronzata e i denti perfetti.Fidatevi di me.Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride
Nawel
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
Allora sono abbastanza imbranata quindi mi darei della foca quando mi arrabbio mi associo invece ad una pantera sono taaaanto cattiva e faccio taaaaaaanta bua
Risposta al messaggio di Julia del 04/10/2015 15:21
Però credo di essere anche una tartarughina, un po' timida, riservata e silenziosa e metà gatto perchè sono un po' pigra e quando proprio mi arrabbio...
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Ale2007
(filo non iscritto)
(filo non iscritto)
però alcune volte assomiglio ad un animale che non c’è in questo forum cioè un criceto
Di carattere un orsacchiotto perché sono tenera ma se vuoi mettere a confronto la mia faccia con un animale Direi un gatto Anzi no nessuno
io non lo so una volpe pk sono furba una ochetta pk non sto mai zitta un ghiro o un koala pk voglio sempre dormire un pavone pk voglio stare sempre al centro dell'attenzione una tartaruga pk sono lenta a fare tutto e allo stesso tempo quando ho paura mi richiudo dentro e non dico nt a nessuno e una rana pk sono iperattiva (sempre se ho dormito lol)
diciamo un po' di tutto
diciamo un po' di tutto
le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo
Pagine:
< - 1 - 2
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.