Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Ci manchi tanto fogny!!!! :)
Stavamo pensando che fogny ci manca proprio tanto cosi abbiamo pensato tutti insieme in chat di farle un regalo ! vorremmo che tutti quanti partecipassero a questa iniziativa l'idea sarebbe questa:
1) ognuno di noi scrive un pensiero una poesia o un disegno che ritragga fogny nella sua fantasia e lo manda a ics tramite e-mail.
2) una volta che tutti gli utenti hanno partecipato ics allega tutte le poesie tutti i pensieri e i disegni in un unica e-mail e la manda a fogny
Fogny riceve e-mail e rimane entusiasta che ne pensate???
Se volete già partecipare incominciate a mandare il materiale a ics
Vvb luca
1) ognuno di noi scrive un pensiero una poesia o un disegno che ritragga fogny nella sua fantasia e lo manda a ics tramite e-mail.
2) una volta che tutti gli utenti hanno partecipato ics allega tutte le poesie tutti i pensieri e i disegni in un unica e-mail e la manda a fogny
Fogny riceve e-mail e rimane entusiasta che ne pensate???
Se volete già partecipare incominciate a mandare il materiale a ics
Vvb luca
30/09/2012 ore 22:26 - rispondi
ciao draghy.E' fantastico come ho detto in chat non vedo l'ora di inviareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Risposta al messaggio di Checco del 30/09/2012 23:45
già, però sarebbe bellissimooo
ics ha detto di sì
Ciao checco io e ics ci siamo sentiti ieri in chat e per lui va bene .
per me va bene, ma c'è un limite di tempo o cosa?
Risposta al messaggio di ----alessia---- del 01/10/2012 14:51
non ci sono limiti di tempo certamente prima arrivano tutti i pensieri prima ics li manderà a fogny....
Risposta al messaggio di Draghy del 01/10/2012 13:53
Allora idea bellissima!
Oggi abbiamo pensato in chat di fissare una data di scadenza per la consegna dei pensierini per fogny e abbiamo deciso tutti insieme che la data sarà lunedi 15 ottobre 2012
VVb draghy
VVb draghy
Bella idea,vorrei tanto ma tra scuola,sport e tutto il resto,non credo di farcela.
Dite comuqnue a fogny che le volgio bene e spero che ritorni presto.
Baci!
Dite comuqnue a fogny che le volgio bene e spero che ritorni presto.
Baci!
Risposta al messaggio di Draghy del 02/10/2012 14:50
OK va bene!! Per fortuna c'è tempo... quando ho letto della data ho pensato che non ce l'avessi fatta Ok lo farò...
Delia
Delia
Ah! bn mi sembra un'idea fantastica!!!
spero di aver tempo x farlo però!
spero di aver tempo x farlo però!
Risposta al messaggio di Alessia2000 del 02/10/2012 15:57
Scusami Maria ma non sei la sola che va a scuola, fa sport e tutto il resto. Anche gli altri che scrivono nel forum e le persone che curano le rubriche hanno impegni. Pensa poi a Fogny che faceva il liceo eppure trovava il tempo di curare la rubrica, fare grafica e star con voi.
Se tieni a lei e hai poco tempo, per una sera rinunci a qualcosa (guardare un programma TV, giocare, navigare...) e fai un disegno, scrivi un pensiero o le registri un messaggio... suvvia!
Se tieni a lei e hai poco tempo, per una sera rinunci a qualcosa (guardare un programma TV, giocare, navigare...) e fai un disegno, scrivi un pensiero o le registri un messaggio... suvvia!
Un povero vecchio iCs
Vi segnalo che mancano solo 2 giorni per inviare i vostri disegni e i vostri pensieri per fogny ( domenica e lunedi)
a che punto siete ? avete già mandato tutto il vostro materiale?
io non vedo l'ora che fogny veda tutti i nostri pensieri ne sarà felicissima !!!
Buona serata Luca.
a che punto siete ? avete già mandato tutto il vostro materiale?
io non vedo l'ora che fogny veda tutti i nostri pensieri ne sarà felicissima !!!
Buona serata Luca.
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.