Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
I segreti li racconto alla mamma
Se qualcuno mi dice un segreto io lo dico alla mia mamma.
Non riesco a non parlarne con qualcuno e mia mamma che fa la psicologa e quindi capisce tutto, mi sembra più corretto che raccontarlo agli amici.
Voi invece? Bocca chiusa o no? Ne parlate con qualcuno oppure lo dite a tutti?
Non riesco a non parlarne con qualcuno e mia mamma che fa la psicologa e quindi capisce tutto, mi sembra più corretto che raccontarlo agli amici.
Voi invece? Bocca chiusa o no? Ne parlate con qualcuno oppure lo dite a tutti?
L'amore non conosce regole, forme o differenze.
10/08/2012 ore 23:43 - rispondi
Devo dire che io sono mammona e preferisco dire le cose a mia mamma. Ora faccio un esempio: se mi fidanzo(cosa nn successa) per prima glielo dico alla mia mamma perchè di certo sa più cose delle amike che hanno la mia stessa età. Ovviamente io ho qualche segreto diciamocon le mie amike, ma sono stupidi tipo che quello ha fatto quello ma sulle cose serie chiedo sempre a mamma, la cosa più giusta secondo me è fare così!
Se è un segreto, resta un segreto! Perchè dovrei andare a dirlo in giro o addirittura a mia mamma?
Anke io dico tt a mia mamma, a volte gli parlo così tnt fino a farle implorare di smettere... ò_ò
Se è un segreto io non lo dico a nessuno, neanche a mia mamma
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
no io tengo sempre bocca chiusa dico sl mdi litighate
se mi dicono un segreto io sto muta come un pesce! infatti sò tutti i segreti dei miei amici, li dicono tutti a me
però se qualcuno mi dice un segreto se è grave io lo dico a mamma mentre se è stupido o nn tanto intererssante nn dico nulla. io ho segreti con le mie amike, però io sn mooolto affezionata a mia mamma
io parlo molto dei miei amici, anche quelli del gomitolo, a mia madre, e diciamo che mi piace parlare con lei perchè mi capisce abbastanza °A° però non le dico tutto, soprattutto se riguarda me, alcune cose preferisco non dirle a lei anche se magari ai miei amici lo dico °-° raramente ho segreti che nascondo a tutti, invece, perchè ai miei amici più cari dico la maggior parte delle cose °-°
Di segreti ne so tantissimi e ovviamente non li dirò mai a nessuno.
Comunque i miei segreti non li dico e non li dirò mai a nessuno perché voglio tenerli per me.
Comunque i miei segreti non li dico e non li dirò mai a nessuno perché voglio tenerli per me.
bhe! Dipende da che segreto è! xkè se la persona che me lo dice mi implora in ginocchio che è suo personale che si vergogna certe volte ecc... sto zitta e non lo dico a nessuno, ma se è un segreto stupido tanto x fare gossip, lo dico a mia mamma!
no,no... me li tengo per me e per l'amica che me l'ha detto...per fortuna in questo campo sono abbastanza brava, a mantenerli
Risposta al messaggio di Kika del 11/08/2012 11:44
Sn d'accordo con te /u
Risposta al messaggio di Kika del 11/08/2012 11:44
Sono d'accordo con te!
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Io invece sono d'accordo con Ylenia
La ragazza che ama la musica e l'arte
Dipende dal segreto. Se e una cosa sciocco glela potrei anche dire ma se è una cosa che dobbiamo sapere solo tra di noi è ovvio che non glielo dico un segreto è un segreto!
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.