Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Arrabbiarsi
si, mi fa arrabbiare sempre, ma comincia lui, mi prende sempre in giro! certe volte gli rispondo, certe lo ignoro e certe finisce a terra! la mia pazienza ha un limite!
mia madre anche se non sembrerebbe perchè gliene dico di tutti i colori quando litighiamo, però è la persona più dolce di questo mondo e non riesco a essere arrabbiata con lei..
l'unica che non è una persona però è la mia cagna, lei è molto dolce e non fa niente di brutto oltre a prendermi dei vestiti per attirare la mia attenzione oltre lei c'è una persona ok che l'ho conosciuta da circa un mese e che è come la mia migliore amica..finchè non la conoscessi era solo la mia tenera cagna l'unica con cui non mi arrabbiavo ma ok, c'è una persona : è la mia migliore amica.
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Mio padre... Sia perchè è la persona più dolce di questo mondo, sia perchè il poco tempo che passo con lui non mi va proprio di sprecarlo con liti o rimanendo arrabbiata... Ma alla fine con lui non litigo praticamente mai, ne discutiamo e cerchiamo di capirci...
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
Veramente non lo so...se ho delle buoni ragioni mi arrabbio con chiunque
Magari nel senso che intendete voi con mia madre perché mi ha dato la vita e mi cura da 12 anni e mezzo (e anche mio padre quindi).
Magari nel senso che intendete voi con mia madre perché mi ha dato la vita e mi cura da 12 anni e mezzo (e anche mio padre quindi).
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.