Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Che rapporto avete con i vostri compagni di classe?
nn sapevo se metterlo nella categoria "scuola" o quì, alla fine ho optato per quì..
Dunque, riprendo la domanda del titolo, che rapporto avete con i vostri compagni di classe? vi ci trovate bene o non li sopportate?
Dunque, riprendo la domanda del titolo, che rapporto avete con i vostri compagni di classe? vi ci trovate bene o non li sopportate?
20/04/2012 ore 16:04 - rispondi
vado con tutti d'accordo, tranne con ub compagno che davverp mi fa saltare i nervi!!!
Sì anche se molti mi fan venire la voglia di ucciderli o__o
Una cagny con l'espressione di sasso
Bau!
Bau!
Sono delle persone false che stanno a criticare ogni minimo dettaglio. Sono dei compagni di classe, nulla di più. Fingo di andarci d'accordo ma non li sopporto.
Io vado daccordo con tutti in classe mia tranne con uno :|
Penso che poteva capitarmi di peggio. Fino al terzo anno non c'andavo per niente d'accordo e mi sentivo un pesce fuori l'acqua. Dall'anno scorso però le cose vanno meglio. Ridiamo molto, scherziamo, ci aiutiamo o almeno con quelli con cui mi trovo. Ci sono altre che proprio non sopporto ma come in ogni classe è normale...
Mi dispiace molto pensare che a settembre sarà l'ultimo anno...
Mi dispiace molto pensare che a settembre sarà l'ultimo anno...
Io con i miei compagni vado più che d accordo ....ora che e finita la scuola pero...avrò un po' di nostalgia per i miei amichetti....mi mancheranno le loro risate ,le loro battute ...insomma tutto pero questo ricordo sarà sempre con me come una scritta indelebile nel mio cuore!
io ne sopporto pochi,ma voglio bene a tutti!!!
Per me sono come fratelli,si litiga e si fa pace,è normale!!
Per me sono come fratelli,si litiga e si fa pace,è normale!!
Risposta al messaggio di rere del 11/11/2012 17:08
io con i miei amici litigo spesso ma dopo un oretta ci passa e facciamo pace.é normale litigare.
diciamo che con le femminuccie mi trovo bene e con i maschietti che meno
Risposta al messaggio di cricri del 20/12/2013 17:50
Cricri io vado d'accordo più con i maschi che femmine perché parlano di violetta che io proprio odio :@ coma ciao
Risposta al messaggio di Kika del 30/04/2012 23:18
Come te Kika. :@
~Things we lose have a way of coming back to us in the end, if not always in the way we expect~
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.