Il Forum
Il Gomitolo offre un forum per bambini e ragazzi dove puoi proporre gli argomenti che ti interessano e parlare di quelli inseriti dagli altri. E' un forum sicuro: i messaggi vengono controllati prima della pubblicazione, quindi non troverai insulti, pubblicità, ecc.
Rapporto fratelli-sorelle
Che rapporto avete con i vostri fratelli e/o sorelle?
Vi confidate con loro e condividete i vostri momenti felice e non? Li considerate come amici oppure come un semplice componente di una famiglia del quale non potete fidarvi?
Vi confidate con loro e condividete i vostri momenti felice e non? Li considerate come amici oppure come un semplice componente di una famiglia del quale non potete fidarvi?
21/07/2011 ore 12:10 - rispondi
Seppure con alti e bassi, devo dire che sono felice di avere una sorella. Penso che figlio unico non starei bene. Con mia sorella ci gioco, ci scherzo, ci parlo, ma ci litigo e ci picchiamo pure Ma resta sempre mia sorella, e le voglio un mondo di bene!
Ho una sorella ma come per i miei non abbiamo buon rapporto diciamo che non la stimo affatto...
Una sorellastra che tante volte ci vogliamo bene ma spesso litighiamo per la differenza d'età...ma in fondo è normale i litigi fra fratelli ci sono sempre!
Meggy
Io com mio fratello ci litigo molto spesso (ma mooolto spesso!) ma... dai a volte è simpatico
Ho un fratello che a volte è adorabile ed altre volte mi fa innervosire. Spesso non capisce quando è il momento di scherzare e quando lo scherzo non è gradito ed altre volte dimentica il rispetto degli altri.
Nonostante tutto però, gli voglio bene e penso che senza di lui la nostra famiglia sarebbe molto monotona.
Nonostante tutto però, gli voglio bene e penso che senza di lui la nostra famiglia sarebbe molto monotona.
Io non ho fratelli e sorelle, ma mi sarebbe piaciuto... Soprattutto ora mi avrebbe aiutato avere una persona che mi stesse vicino, ma pazienza Cerco di cavarmela da sola, anche perchè, non posso fare altrimenti '
"O time! thou must untangle this, not I;
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
It is too hard a knot for me to untie!" - W. Shakespeare, Twelfth Night
io con mia sorella ho un rapporto buono x parlare di varie cose...ragazzi scuola ecc xò certe volte ci gridiamo!
Mio fratello è insopportabile, litighiamo smp e + delle volte x colpa sua passo io i guai, beati voi ke siete figli unici!! cmq infondo voglio bn a mio fratello anke se nn lo dimostro
Risposta al messaggio di ^*^Orsa^*^ del 30/07/2011 16:15
con mia sorella ci gioco , ci parlo , ci scherzo , ci rido ... ma ci litigo tantissimooooooooo!!!! nn mi piacerebbe essere figlia unica xk nn avrei compagnia infondo le voglio tantissimo bene!!!!
Pagine:
1 - 2 - >
Le regole
- Non dare informazioni personali come il telefono, l'email, il tuo cognome o quello di persone che conosci, l'indirizzo di casa, i nomi di posti che frequenti o il tuo eventuale profilo su altri siti...
- Non scambiare collegamenti e non indicare contenuti di altri siti: potrebbero non essere adatti a tutti anche se a te piacciono. Se conosci siti belli scrivici: se sono adatti li inseriremo nella nostra raccolta di siti sicuri.
- Puoi nominare i siti, le app ed i servizi di comunicazione più famosi ma non indicarne indirizzi o contenuti. Per esempio puoi dire "i miei amici usano tale servizio" ma non "il mio nome in quel sito è..." e nemmeno "Cerca questa cosa su quel sito".
- Rispetta gli altri: non insultare e non disturbare. Ricorda che parli con persone reali, non ferire la loro sensibilità!
- Rispetta le leggi: non copiare da altri siti, non inserire testi di canzoni, libri o giornali e non suggerire o giustificare comportamenti illegali.